Cerca e trova immobili

SERIE AL'Icardi ticinese neppure s'allena

11.07.19 - 19:10
Al centro delle voci di mercato e fuori dal progetto nerazzurro, oggi l'argentino non ha lavorato a Cornaredo
TI-Press
L'Icardi ticinese neppure s'allena
Al centro delle voci di mercato e fuori dal progetto nerazzurro, oggi l'argentino non ha lavorato a Cornaredo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Lugano e la Svizzera stanno garantendo all'Inter una settimana di tranquillità. Relativa tranquillità perché, alla fine, nonostante i muri alzati, le notizie stanno continuando a "uscire" dal ritiro della Beneamata. L'ultima è una delle più rumorose. Mauro Icardi non ha partecipato all'allenamento di giovedì.

Considerato fuori dal progetto nerazzurro da mister Conte, a differenza dei primi giorni della settimana, l'argentino non ha lavorato con i compagni a Cornaredo. Al momento non è dato sapere se per problemi fisici o se perché le trattative che lo riguardano (il Napoli si è fatto avanti ufficialmente, anche se Aurelio De Laurentiis ha ammesso che il giocatore sta pensando alla Juve) hanno subito un'improvvisa accelerazione. Qualcosa più sulla situazione di Maurito si potrà sapere nel weekend quando, tra conferenza stampa ufficiale e partita contro il Lugano, l'Inter non potrà più nascondersi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
sarà a zonzo con Wanda...

bananajoe 4 anni fa su tio
Questi cafoni hanno fatto delle richieste ben precise e hanno sicuramente pagato fior di soldi per avere quanto richiesto. Qual'è il problema? Quanta ignoranza e insofferenza... in più è venerdì, le giornata non è troppo calda e c'è un bellissimo sole:))) Buon week

matteo2006 4 anni fa su tio
La polizia è necessaria per l inciviltà della persone, saprebbero comportarsi normalmente non sarebbe servito il suo impiego.

Evry 4 anni fa su tio
Pensate che questi CAFONI arrivati in pulman sono stati scortati dalla nostra Polizia, bloccando incoci con ntanto di semafori e noi paghiamo. VERGOGFNA, questi CAFONI DEVONO ESSERE TRATTATI COME TUTTI GLI ALTRI, MA CHI SONO ????

gaucho64 4 anni fa su tio
BASTA CON QUESTA INTER NON CE NE FREGA NIENTE, CREA SOLO CAOS CON LA POLIZIA QUANDO SI SPOSTANO.

Norvegianviking 4 anni fa su tio
Risposta a gaucho64
Tipico ticinese insofferente a tutto fuorchè al campanile della sua chiesetta quando rintocca le 12 la domenica.
NOTIZIE PIÙ LETTE