SUPER LEAGUE
10.07.2019 - 14:380
Aggiornamento : 15:01

Il Lugano abbraccia Aratore, in arrivo anche Dalmonte

I bianconeri hanno ufficializzato l'ingaggio del centrocampista originario di Basilea. Nel frattempo dal Genoa, in prestito, è in arrivo l'attaccante Nicola Dalmonte

LUGANO - Il Lugano del presidente Renzetti ha ufficializzato l'ingaggio di Marco Aratore. Il 28enne rinforza il centrocampo della squadra diretta da Fabio Celestini. Originario di Basilea, Aratore arriva in prestito fino al termine della stagione dalla squadra russa dell'Ural.

In precedenza aveva vestito anche le maglie di Basilea, Thun e San Gallo. Nella sua carriera spicca la doppietta Coppa Svizzera e campionato ottenuta nel 2010 quando vestiva la maglia dei renani.

Aratore si è già aggregato al gruppo nel ritiro estivo della squadra e sta viaggiando in questo momento verso Bolzano, dove questa sera la squadra giocherà un'amichevole contro l'Ingolstadt.

Nel frattempo, sul fronte mercato, da segnalare anche che i bianconeri sono pronti ad abbracciare Nicola Dalmonte. L'attaccante classe '97, reduce da una stagione al Genoa, dovrebbe sbarcare in riva al Ceresio con la formula del prestito. Ne dà notizia "tmw".

TiPress
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
Indira69 1 sett fa su tio
Un buon rinforzo,Aratore é giocatore d'esperienza dal marcato agonismo,un "cagnaccio" mordi caviglie che può essere dannatamente utile a centrocampo,inoltre l'esperienza nella serie A russa lo avrà ulteriormente potenziato,benvenuto Marco.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-22 01:45:47 | 91.208.130.87