KEYSTONE/EPA (KHALED ELFIQI)
COPPA D'AFRICA
07.07.2019 - 23:010

Algeria ai quarti in scioltezza, fa festa anche il Madagascar

Negli ottavi di finale Mahrez e compagni hanno liquidato 3-0 la Guinea. Madagascar avanti ai rigori (3-2): ko la Repubblica Democratica del Congo

CAIRO (Egitto) - Tutto facile per l'Algeria, che grazie al 3-0 sulla Guinea maturato al Cairo si è qualificata per i 1/4 di finale della Coppa d'Africa. Avanti al 24' con Belaili nel match da dentro o fuori, gli algerini hanno piazzato i colpi del ko nella ripresa, dove sono arrivate le reti di Mahrez (57') ed Ounas (82'). 

Continua anche la brillante avventura del Madagascar. Opposti negli ottavi di finale alla Repubblica Democratica del Congo, gli uomini allenati da Nicolas Dupuis - al debutto nel torneo - si sono imposti 3-2 ai rigori. Dopo il 2-2 maturato al 90', nei tempi supplementari il risultato non è più cambiato. Glaciali dagli 11 metri, i malgasci hanno trasformato 4 rigori su 4, mentre per il Congo sono risultati fatali gli errori di Tisserand e Bolasie.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (KHALED ELFIQI)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-05 13:52:08 | 91.208.130.86