Keystone/foto d'archivio
+ 6
LIGA
03.07.2019 - 22:280

Real, assalto a Pogba: offerti 80 milioni più (lo sgradito) Bale

Mentre i tifosi della Juve sognano il Pog-bis - ovvero il ritorno a Torino del centrocampista - dalla Spagna arrivano voci di un'allettante offerta dei Blancos allo United

MADRID (Spagna) - Mentre i tifosi della Juve sognano il Pog-bis - ovvero il ritorno a Torino di Paul Pogba a tre anni di distanza dalla sua partenza verso Manchester -, dalla Spagna arrivano voci di un'offerta decisamente allettante da parte del Real Madrid.

I Blancos, stando alla trasmissione “El Chiringuito”, hanno messo sul piatto 80 milioni di euro più il cartellino di Gareth Bale per convincere i Red Devils a lasciar partire il francese. 

Di fatto fuori dal progetto di Zinedine Zidane, che senza tanti giri di parole gli avrebbe già detto da mesi di "prepararsi a fare le valigie", il gallese verrebbe tranquillamente sacrificato per arrivare a Pogba.

L'intenzione del presidente Florentino Perez è quella di chiudere l'operazione in tempi brevi e aggiungere un altro tassello “galattico” allo scacchiere di Zizou. L'affare con lo United si concretizzerà? Affaire à suivre.

Keystone, archivio
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 05:36:35 | 91.208.130.87