Cerca e trova immobili

COPA AMERICAMessi, attacchi e veleni dopo il ko: «Il Brasile controlla e manipola tutto»

03.07.19 - 18:31
Durissimo sfogo della Pulce dopo la sconfitta in semifinale di Copa America (2-0): «Arbitraggio assurdo». Il numero 10 ha poi chiarito di non voler abbandonare la Selección
keystone-sda.ch/STF (Victor Caivano)
Messi, attacchi e veleni dopo il ko: «Il Brasile controlla e manipola tutto»
Durissimo sfogo della Pulce dopo la sconfitta in semifinale di Copa America (2-0): «Arbitraggio assurdo». Il numero 10 ha poi chiarito di non voler abbandonare la Selección
CALCIO: Risultati e classifiche

BELO HORIZONTE (Brasile) - Dopo il ko col Brasile e l'ennesima delusione con la maglia dell’Albiceleste, Leo Messi non ci sta e critica pesantemente l'operato dell'arbitro ecuadoriano Zambrano nella semifinale di Copa America. 

«Non cerco scuse, ma l'arbitraggio è stato assurdo - tuona la Pulce riferendosi in particolare a due possibili rigori non assegnati - Ci sono stati episodi chiari, nemmeno rivisti al VAR. Mi auguro che la Conmebol faccia qualcosa, anche se qui il Brasile controlla e manipola tutto».

Dichiarazioni pesantissime quelle di Messi, che poi precisa di non voler lasciare la Nazionale: «Voglio proseguire con un bel gruppo da far crescere. Se devo continuare ad aiutare, in un modo o nell'altro lo farò». Infine, tornado sulla sfida col Brasile: «È stata la migliore partita che abbiamo fatto in Copa America, contro un grande rivale. Al di là del risultato, abbiamo dimostrato di essere all'altezza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Leo Messi è il migliore e lo dimostra giocando. È il.migliore anche perchè sa che questa storia che non vince con l'Argentina da sempre voce agli ignoranti calcistici di pensare che siano stati più forti di lui Maradona o CR7 perchè hanno vinto. Un certo Johan Cruijff non vinse con l'Olanda eppure è un giocatore leggendario.

marcopolo13 4 anni fa su tio
Leo, non hai mai combinato niente in nazionale... se davvero ci tenessi o volessi farla crescere, ti faresti da parte. Purtroppo al Barca sei un mostro (quando non conta) e in nazionale non hai mai fatto ciò che CR7 ha fatto col Portogallo. Questo dimostra che forse non sei il migliore al mondo alla fin della fiera.
NOTIZIE PIÙ LETTE