keystone-sda.ch/STF (Victor Caivano)
+ 28
COPA AMERICA
03.07.2019 - 18:310

Messi, attacchi e veleni dopo il ko: «Il Brasile controlla e manipola tutto»

Durissimo sfogo della Pulce dopo la sconfitta in semifinale di Copa America (2-0): «Arbitraggio assurdo». Il numero 10 ha poi chiarito di non voler abbandonare la Selección

BELO HORIZONTE (Brasile) - Dopo il ko col Brasile e l'ennesima delusione con la maglia dell’Albiceleste, Leo Messi non ci sta e critica pesantemente l'operato dell'arbitro ecuadoriano Zambrano nella semifinale di Copa America. 

«Non cerco scuse, ma l'arbitraggio è stato assurdo - tuona la Pulce riferendosi in particolare a due possibili rigori non assegnati - Ci sono stati episodi chiari, nemmeno rivisti al VAR. Mi auguro che la Conmebol faccia qualcosa, anche se qui il Brasile controlla e manipola tutto».

Dichiarazioni pesantissime quelle di Messi, che poi precisa di non voler lasciare la Nazionale: «Voglio proseguire con un bel gruppo da far crescere. Se devo continuare ad aiutare, in un modo o nell'altro lo farò». Infine, tornado sulla sfida col Brasile: «È stata la migliore partita che abbiamo fatto in Copa America, contro un grande rivale. Al di là del risultato, abbiamo dimostrato di essere all'altezza».

keystone-sda.ch/STF (Victor Caivano)
Guarda tutte le 32 immagini
Commenti
 
El Jardinero 1 mese fa su tio
Leo Messi è il migliore e lo dimostra giocando. È il.migliore anche perchè sa che questa storia che non vince con l'Argentina da sempre voce agli ignoranti calcistici di pensare che siano stati più forti di lui Maradona o CR7 perchè hanno vinto. Un certo Johan Cruijff non vinse con l'Olanda eppure è un giocatore leggendario.
marcopolo13 1 mese fa su tio
Leo, non hai mai combinato niente in nazionale... se davvero ci tenessi o volessi farla crescere, ti faresti da parte. Purtroppo al Barca sei un mostro (quando non conta) e in nazionale non hai mai fatto ciò che CR7 ha fatto col Portogallo. Questo dimostra che forse non sei il migliore al mondo alla fin della fiera.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-20 12:26:57 | 91.208.130.85