Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIIl Lugano supera anche il Wil

28.06.19 - 18:51
Gli uomini di Celestini si sono imposti 2-1 nel secondo test amichevole. Nel frattempo la società ha presentato le nuove maglie per la stagione 2019/20
TiPress/foto d'archivio
Il Lugano supera anche il Wil
Gli uomini di Celestini si sono imposti 2-1 nel secondo test amichevole. Nel frattempo la società ha presentato le nuove maglie per la stagione 2019/20
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTLINGEN - Seconda amichevole e secondo successo per il Lugano, che a Montlingen ha superato di misura il Wil. Dopo il netto 12-0 nella prima sgambata contro il Sementina, questo pomeriggio i bianconeri si sono imposti 2-1 sui sangallesi (Challenge League).

Sbloccato il punteggio già al 3' grazie al frizzante Lavanchy, gli uomini di Celestini hanno incassato il momentaneo 1-1 ad inizio ripresa (51'). All'83', con Kecskes, i ticinesi hanno poi trovato il gol vittoria. Il Lugano tornerà in campo venerdì prossimo a Quartino contro il Chiasso di Stefano Maccoppi.

Nel frattempo, sul proprio sito ufficiale e sui canali social, la società bianconera ha svelato le nuove maglie per la stagione 2019/20. La grande novità riguarda il ritorno della terza maglia e la sua colorazione, per la prima volta verde militare (con strisce orizzontali con i colori del Ticino). Le divise sono state presentate da Sara Tonelli (capitano della squadra femminile), Mattia Bottani e Jonathan Sabbatini. Guarda le immagini nella Gallery.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Forza Lugan
NOTIZIE PIÙ LETTE