Cerca e trova immobili

SERIE ABuffon e il clamoroso ritorno alla Juve: «Operazione simpatica. Se parte Perin...»

26.06.19 - 17:22
Silvano Martina, agente del portiere, ha commentato la notizia del possibile ritorno di Gigi in bianconero: «Al momento è solo un'idea. Il secondo più pagato dopo CR7? Stupidaggini»
Keystone/foto d'archivio
Buffon e il clamoroso ritorno alla Juve: «Operazione simpatica. Se parte Perin...»
Silvano Martina, agente del portiere, ha commentato la notizia del possibile ritorno di Gigi in bianconero: «Al momento è solo un'idea. Il secondo più pagato dopo CR7? Stupidaggini»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - In casa Juve tiene banco il possibile (e clamoroso) ritorno di Gigi Buffon. Mentre i tifosi sono divisi all'idea di ritrovare a Torino il 41enne - c'è chi è felice per un ritorno affascinante e chi di parla di “pagliacciata” e "minestra riscaldata" -, l'agente del portiere ha parlato a Sportmediaset:

«Gigi ha 41 anni, ma fisicamente sta ancora bene, gli piace ancora giocare, mettersi a disposizione e alla prova - ha detto Silvano Martina, agente di Buffon - Juve? Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin. Al momento è solo un'idea. Certo se si presentasse un'opportunità simile... sicuramente la valuterà con piacere».

L'agente ha poi commentato anche le voci relative al possibile ingaggio: «Il secondo più pagato dopo Cristiano Ronaldo? Stupidaggini. Se va in porto è un'operazione simpatica, però "deve crescere la pancia prima di poter partorire il bambino"».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 4 anni fa su tio
non capisco come si possa parlare di pagliacciata: credo sia evidente a tutti che sia una buffonata!

jena 4 anni fa su tio
bene ... niente champions almeno ;-)

GI 4 anni fa su tio
non comment.....anziché starsene a casa tranquillo a curare i figli...
NOTIZIE PIÙ LETTE