Cerca e trova immobili

SERIE ASarri vuole un Ronaldo come il suo... Higuain: sarà lui il terminale offensivo della Juve

25.06.19 - 21:22
Il nuovo tecnico bianconero lascerà al suo campione molto più spazio in attacco. Con questo modulo, ai tempi del Napoli, Higuain realizzò la bellezza di 36 reti
Keystone, archivio
Sarri vuole un Ronaldo come il suo... Higuain: sarà lui il terminale offensivo della Juve
Il nuovo tecnico bianconero lascerà al suo campione molto più spazio in attacco. Con questo modulo, ai tempi del Napoli, Higuain realizzò la bellezza di 36 reti
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Le vacanze di Cristiano Ronaldo - su uno yacht con la famiglia al largo della Costa Azzurra - sono state "interrotte" dalla visita del nuovo allenatore della Juventus Maurizio Sarri. Una settimana dopo essere stato nominato coach dei bianconeri, l'ex coach del Chelsea ha infatti voluto intrattenersi con il suo campione, per spiegargli come intende schierarlo nella prossima stagione.

Stando alla "Gazzetta dello Sport" al portoghese è stato chiesto di realizzare più gol. Nella scorsa stagione Cr7 ha complessivamente messo a referto 28 segnature, di cui 21 in Serie A alla sua prima annata a Torino, per questo motivo l'ex stella del Real Madrid dovrà cercare di raggiungere le 40 marcature.

In questo senso Sarri avrebbe l'intenzione di usarlo come unico terminale offensivo nel suo schema di gioco, lo stesso utilizzato a Napoli quando c'era Higuain. Ricordiamo che a quei tempi l'attaccante argentino fece registrare il record di reti siglate in una sola stagione in Italia, ovvero 36 nel 2015/2016.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE