Cerca e trova immobili

SERIE A«Fa male leggere di certe richieste: Nicolò rimarrà a Roma finché la società lo vorrà»

22.06.19 - 08:01
Francesca Costa, mamma del talento della Roma Nicolò Zaniolo: «È un ragazzo tranquillo che ha avuto un successo improvviso: non è stato semplice gestirlo psicologicamente»
«Fa male leggere di certe richieste: Nicolò rimarrà a Roma finché la società lo vorrà»
Francesca Costa, mamma del talento della Roma Nicolò Zaniolo: «È un ragazzo tranquillo che ha avuto un successo improvviso: non è stato semplice gestirlo psicologicamente»
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Quale futuro per Nicolò Zaniolo? Il talento della Roma, nonostante un contratto valido sino al 2023, è già finito da tempo nel mirino di diverse big (Juventus in primis) e i rumors di mercato di certo non mancano. Le "porte girevoli" di Trigoria - con i giallorossi abituati a perdere pezzi pregiati nelle sessioni di mercato - alimentano le voci, benché la volontà del giocatore sia quella di continuare la sua avventura con la Roma.

«Nicolò rimarrà alla Roma finché la società lo vorrà - ha spiegato Francesca Costa, mamma del giocatore, in un'intervista a ReteSport - Su Nicolò si è sempre fatto un caso a prescindere. È un ragazzo tranquillo che ha avuto un successo improvviso: non è stato semplice gestirlo psicologicamente. Ha bisogno di un allenatore psicologo e Di Francesco lo è stato, mentre con Ranieri questo è venuto un po' meno e ha cambiato anche ruolo. Ma non c'entra il contratto. In questi momenti fa male leggere di presunte richieste di adeguamenti o di soldi. Tutto questo non è vero, lui pensa solo a fare il suo lavoro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Sicuramente costei non lo aiuta

OCP 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
...o forse sì ;-)

moma 4 anni fa su tio
Lui, noi, pensiamo, pensa solo a fare il suo lavoro? Si, un po si, ma alla fine che contano sono le famose uova d'oro della nota gallina. Cavoli, per lui e per la famiglia arrivano milioni di euro. Chi non si agiterebbe.
NOTIZIE PIÙ LETTE