Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEBasilea, sorteggio nerissimo: ti tocca il PSV

19.06.19 - 12:44
Nel secondo turno preliminare i renani dovranno sfidare gli olandesi. In EL Lucerna probabilmente opposto ai lituani del Riteriai
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (GEORGIOS KEFALAS)
Basilea, sorteggio nerissimo: ti tocca il PSV
Nel secondo turno preliminare i renani dovranno sfidare gli olandesi. In EL Lucerna probabilmente opposto ai lituani del Riteriai
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA – Secondo in Super League e pronto a giocarsi le sue chance nei preliminari di Champions League. Questo si era scritto del Basilea al termine dello scorso campionato. Una parte della frase andrà però probabilmente rivista.

Nel secondo turno preliminare della coppa dalle grandi orecchie – in programma il 23-24 luglio (in Olanda) e 30-31luglio (in Svizzera) - i renani sono infatti stati abbinati al PSV Eindhoven. Possibilità di passare il turno? Bassissime.

Effettuati pure i sorteggi per il secondo turno preliminare di Europa League, che si consumerà tra il 25 luglio e il 1. agosto. Il Lucerna dovrà probabilmente sfidare i lituani del Riteriai, che però prima dovranno avere la meglio della vincente dell'incrocio tra il Klaksvik (Far Oer) e il Tre Fiori (San Marino).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arciere 4 anni fa su tio
Mah, "sorteggio nerissimo", è la Champions League, mica ci giocano i junior di Sonvico. Poi "Possibilità di passare il turno? Bassissime." Un momento, le partite sono tutte da giocare e durano 90', ogni tanto anche di più, e quel che sembra scontato non lo è per forza. Non sarà certo il Barcellona a contraddirmi, né l'Argentina di Messi che ha perso 2-0 contro la Colombia.
NOTIZIE PIÙ LETTE