Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESfida all'Inter, Manna e Novoselskiy: è un Lugano in divenire

14.06.19 - 07:00
Sono questi giorni intensi per chi, tra i bianconeri, frequenta la stanza dei bottoni
Ti-Press (foto d'archivio)
Sfida all'Inter, Manna e Novoselskiy: è un Lugano in divenire
Sono questi giorni intensi per chi, tra i bianconeri, frequenta la stanza dei bottoni
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - C'è una collaborazione con l'Inter da definire. C'è un mercato da portare avanti. C'è la cessione del pacchetto azionario del club da concludere. Sono questi giorni intensi a Lugano, con la società impegnata a disegnare fin nei minimi dettagli la stagione che verrà, ma sempre in sospeso per l'eventuale passaggio di proprietà Renzetti-Novoselskiy. Su quel piano, spazziamo ogni dubbio: per il momento non ci sono novità. L'unico incontro recente tra i due è stato a un partecipatissimo evento del Club dei mille. Non certo la sede appropriata per una stretta di mano ufficiale. Questo perché, stando a voci vicine al club, il russo non avrebbe ancora messo insieme quanto serve per l'acquisizione. E la scadenza del 25 giugno si avvicina.

Molto più concreto è invece il discorso relativo a Manna. Firmato con la Juventus, dove si occuperà del Settore Giovanile, il 31enne ha infatti trovato un accordo con il Lugano per la risoluzione consensuale del contratto che li legava. L'ormai ex ds non troncherà in ogni caso ogni rapporto con Renzetti: insieme con il presidente condurrà in porto le trattative già avviate.

Poche sorprese ci sono infine sull'“incrocio” tra la società bianconera e l'Inter. Come noto, dall'8 al 14 luglio i nerazzurri occuperanno la struttura del Lugano. Nel frattempo mister Celestini lavorerà con i suoi ad Asiago (6-13 luglio). Il 14 luglio le due squadre si sfideranno infine in amichevole a Cornaredo. Il tutto sarà spiegato in maniera approfondita nella conferenza stampa di questa mattina, alla quale parteciperanno i “milanesi” Antonello e Marotta, Angelo Renzetti, Christian Vitta, Marco Borradori, Roberto Badaracco ed Erasmo Pelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
Il Lugano é in divenire e diverrà,stiano tranquilli i gufi:finora la crescita é stata costante e così sarà in futuro,don't worry.

Diablo 4 anni fa su tio
sarei curioso di sapere se alla fine dei conti questo ritiro luganese della squadra della madonnina é stato fonte di uscite da parte del Comune

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a Diablo
se all'incontro partecipano Vitta e Borradori qualche spesuccia a carico del Cantone e del Comune ci sarà di sicuro. Però magari lasciano qui Icardi in prestito e la Wanda a rallegrare la movida luganese

Diablo 4 anni fa su tio
Risposta a Zico
aahahaha la Wanda potrebbero lasciarcela si ...Icardi se lo tengano pure .... :) cmq ci siamo intesi...
NOTIZIE PIÙ LETTE