Cerca e trova immobili

SANTO DOMINGOQuattro morti sono troppi: Rojo abbandona il suo hotel

13.06.19 - 15:21
Il difensore del Manchester United ha deciso di lasciare l'albergo in cui soggiornava a causa di una successione di decessi
Keystone
Quattro morti sono troppi: Rojo abbandona il suo hotel
Il difensore del Manchester United ha deciso di lasciare l'albergo in cui soggiornava a causa di una successione di decessi
CALCIO: Risultati e classifiche

SANTO DOMINGO (Repubblica Dominicana) - Sull'isola della Repubblica Dominicana sono morti quattro turisti negli ultimi due mesi. Uno di questi - Robert Bell Wallace, un americano di 67 anni - era un cliente dell'Hard Rock Hotel e del Casino di Punta Cana, lo stesso stabile scelto dal difensore argentino del Manchester United Marcos Rojo, per trascorrere le vacanze con la sua famiglia.

Il 29enne non era al corrente di questa serie misteriosa di morti prima di arrivare sul posto. All'inizio della settimana però, al suo ritorno da una battuta di pesca, il calciatore è venuto a conoscenza dei decessi e a quel punto ha preferito lasciare l'isola per non far correre rischi alla sua famiglia.

Stando a diverse fonti, Wallace si sarebbe sentito male poco dopo aver bevuto del whisky che si trovava nel mini-bar della sua camera - lo scorso 11 aprile - e dopo tre giorni di agonia l'uomo è morto in ospedale. Altri tre turisti statunitensi sono stati ritrovati senza vita nella loro stanza d'hotel: Miranda Schaup-Werner (anche lei dopo aver bevuto una bibita al mini-bar) e la coppia composta da Edward Holmes (63 anni) e Cynthia Day (49 anni).

Secondo le autorità dominicane le autopsie avevano stabilito che ognuna delle quattro vittime è morta per cause naturali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Ci sta
NOTIZIE PIÙ LETTE