Cerca e trova immobili

SAO PAOLO«Le accuse a Neymar? Nel 2014, durante una lite, Najila mi ha accoltellato»

10.06.19 - 19:19
Estiven Alves - l'ex marito della modella che ha accusato il campione brasiliano di stupro - ha svelato dei retroscena particolari riguardanti la sua relazione passata
Keystone
«Le accuse a Neymar? Nel 2014, durante una lite, Najila mi ha accoltellato»
Estiven Alves - l'ex marito della modella che ha accusato il campione brasiliano di stupro - ha svelato dei retroscena particolari riguardanti la sua relazione passata
CALCIO: Risultati e classifiche

SAO PAOLO (Brasile) - Estiven Alves - l'ex marito di Najila Trindade, la modella che ha accusato Neymar di stupro - ha raccontato nel dettaglio al canale televisivo "TV Globo" i suoi sette anni di relazione con la ragazza.

L'uomo ha parlato di un rapporto burrascoso in cui una volta è successo che la lite stava per prendere dei contorni tragici: «Nel 2014 mi ha ferito con un coltello durante una discussione molto accesa», ha dichiarato Alves. «Najila ha sempre avuto un temperamento esplosivo, è una persona difficile da contenere e lo si vede molto bene nel video pubblicato da Neymar dove è esplosa rapidamente nei suoi confronti (ndr, quello girato nella camera d'hotel a Parigi). È tipico del suo comportamento».

Sempre secondo la stessa persona la Trindade soffrirebbe di una forma di paranoia e il figlio avuto insieme non ha più il coraggio di farsi vedere a scuola da quando è iniziata la storia: «Najila pensa sempre che ci sia una cospirazione costante contro di lei e chi paga questa situazione è nostro figlio. Quando accendo la televisione e sente il nome di sua madre si mette a piangere». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE