+4
LUGANO
06.06.2019 - 07:010
Aggiornamento : 14:16

Inter a Lugano, tutti lo sanno, nessuno lo dice; ma la prossima settimana...

Le foto di Antonio Conte a Cornaredo hanno solo dato la certezza dell'arrivo dei nerazzurri in Ticino. Però club e Città ancora non hanno confermato. Lo faranno venerdì 14 giugno

LUGANO - L'Inter svolgerà parte del ritiro precampionato a Cornaredo. È un dato di fatto. Un'ulteriore prova della gita ticinese dei nerazzurri, che si alleneranno alle nostre latitudini dall'8 al 14 luglio, è arrivata mercoledì, quando Antonio Conte è stato pizzicato in ricognizione sul campo del FC Lugano.

Con il club e la Città già d'accordo su tutto e con le strutture che riceveranno la Beneamata già pronte, perché ancora non arriva la conferma ufficiale di quello che si può considerare un evento? Il Municipio è stato fin dai primi contatti aperto a ogni richiesta dell'Inter. Una frenata, sulla trattativa, è semmai arrivata proprio dalla società meneghina, che suo malgrado è stata costretta a rinviare ogni stretta di mano a fine stagione. La Champions League da conquistare (la certezza della partecipazione alla coppa dalle grandi orecchie è arrivata solo all'ultima giornata di Serie A) e il cambio mister hanno spinto i dirigenti a rimandare. Rimandare. Rimandare. La trattativa si è rimessa in moto solo a fine maggio e, seppur priva di intoppi, non ha ancora portato alle firme. Quelle arriveranno all'inizio della prossima settimana. Poi le parti e gli sponsor si racconteranno in una conferenza stampa già programmata per venerdì 14. In quella data verranno resi noti i particolari della stuzzicante liaison.

CALCIO: Risultati e classifiche

Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 1 anno fa su tio
Macché Inter a Lugano: Conte sarà il vice di Celestini, non è chiaro?
El Jardinero 1 anno fa su tio
Forza Inter e Grande Lugano. 1908 entrambe ;)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-03 14:38:29 | 91.208.130.86