Cerca e trova immobili

SUPER/CHALLENGE LEAGUEIncredibile ad Aarau: lo Xamax ribalta lo 0-4 in trasferta e si salva

02.06.19 - 18:58
La formazione neocastellana ha espugnato il Brügglifeld dopo i calci di rigore
Keystone
Incredibile ad Aarau: lo Xamax ribalta lo 0-4 in trasferta e si salva
La formazione neocastellana ha espugnato il Brügglifeld dopo i calci di rigore
CALCIO: Risultati e classifiche

AARAU - Ha dell'incredibile ciò che è successo nel pomeriggio odierno ad Aarau. La formazione di Challenge League non è infatti stata in grado di difendere il prezioso vantaggio ottenuto qualche giorno fa a Neuchâtel - quando aveva espugnato 4-0 il campo dello Xamax - e resta di conseguenza nel campionato cadetto.

I neocastellani sono quindi riusciti nell'impresa di ribaltare il pesante passivo rimediato nel match d'andata dello spareggio, espugnando a loro volta 4-0 il Brügglifeld nel ritorno. Alla fine la sudata permanenza in Super League è arrivata tramite la lotteria dei calci di rigore dove ha fallito soltanto il padrone di casa Zverotic.

Per la cronaca gli ospiti erano partiti a testa bassa e al 38' vincevano già 3-0 in virtù dei sigilli di Serey Die su rigore, Oss e Ademi. Al 72' Tréand - autore di due assist in precedenza - ha completato la rimonta siglando il 4-0 che ha di fatto spedito le due squadre ai supplementari. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Corri 4 anni fa su tio
Bravo Hanchoz sei Grande, fantastico allenatore, ha saputo trasmettere a tutti i suoi giocatori, la forza mentale, grinta e orgoglio per ribaltare il risultato. Peccato che non gli hanno prolungato il contratto, vediamo al Sion cosa farà, sicuramente meglio che i suoi precedessori. Allez Xamax..!

El Jardinero 4 anni fa su tio
Grande Xamax !

Zarco 4 anni fa su tio
Fosse capitato al mio Lugano, non oso immaginare che dicevano i presunti esperti...capita anche ad altri!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE