Cerca e trova immobili

SERIE A«I rigori vengono sbagliati da chi ha i cog... di tirarli»

27.05.19 - 13:11
Wanda Nara non ha apprezzato le dure critiche dei tifosi interisti all'indirizzo di suo marito: «Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami»
KEYSTONE/EPA (DANIEL DAL ZENNARO)
«I rigori vengono sbagliati da chi ha i cog... di tirarli»
Wanda Nara non ha apprezzato le dure critiche dei tifosi interisti all'indirizzo di suo marito: «Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Nonostante domenica sera l'Inter abbia raggiunto la Champions League al termine di una partita thriller contro l'Empoli, non è stata una grande serata per Mauro Icardi. 

L'attaccante argentino - già nel mirino della critica dei suoi tifosi per le ormai note vicissitudini degli ultimi mesi - ha dapprima sbagliato il rigore del possibile 2-0 per poi uscire dal campo al 71' (sostituito da Lautaro Martinez) accompagnato dai fischi.

In difesa di Maurito è giunta la moglie e agente Wanda Nara. Pepate le sue parole a Tiki Taka... "Succede di sbagliare un rigore, a chi ha i cog... di batterlo succede". Poi sui social ha aggiunto: "A volte non basta un gol al Barcellona, al Tottenham, tre goal nel derby, 124 goal a 26 anni. A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova. Ma per me e per noi l'unica cosa che conta è l'orgoglio di sapere che sei un grandissimo uomo prima di essere un grandissimo giocatore. Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami".

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

watson 4 anni fa su tio
Bravo Zico. La rovina di Mauro è lei (wanda). Peccato, se lui avesse avuto ciò che dice lei, l'avrebbe già mandata a......

Zico 4 anni fa su tio
dietro ogni grande uomo c'è normalmente una grande donna. Ecco: dietro di lui ce n'è una che lo ha rovinato. Wanda lasa sta! dichiarazioni: sarà il nr. 9 della nazionale ARGENTINA: NON CONVOCATO! ho centinaia di offerte per lui: mai arrivata una alla società! Wanda ta se na pora nara.

GI 4 anni fa su tio
averli serve a poco se puoi "non fai centro" ....

dino 4 anni fa su tio
Ha ragione!!

Dioneus 4 anni fa su tio
Risposta a dino
Anche perché di palle se ne intende
NOTIZIE PIÙ LETTE