Cerca e trova immobili

BARCELLONAMessi, incubo Reds: «Colpo tremendo, non doveva succedere»

25.05.19 - 20:41
L'argentino è tornato a parlare dei 4 clamorosi e dolorosi schiaffi subiti dal suo Barcellona in semifinale di Champions: «È una macchia indelebile, era già accaduto a Roma l’anno scorso»
Keystone/foto d'archivio
Messi, incubo Reds: «Colpo tremendo, non doveva succedere»
L'argentino è tornato a parlare dei 4 clamorosi e dolorosi schiaffi subiti dal suo Barcellona in semifinale di Champions: «È una macchia indelebile, era già accaduto a Roma l’anno scorso»
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Clamorosa, pazzesca e dolorosissima, la "remuntada" subita dal Barcellona in semifinale di Champions è quantomeno difficile da metabolizzare. Lo sa bene Leo Messi, naufragato ad Anfield insieme ai suoi compagni lo scorso 7 maggio, quando i quattro schiaffi subiti dai Reds di Klopp (4-0) hanno scosso (e non poco) il mondo blaugrana.

«È stato duro, anzi durissimo e ingiustificabile: era già accaduto a Roma l’anno scorso e tutti noi non pensavamo che potesse succedere nuovamente - ha ammesso Messi alla vigilia della finale di Copa del Rey contro il Valencia - Sapevamo bene quello che avevamo già dovuto passare, ma non siamo stati capaci di evitare lo stesso copione. Ad Anfield c’è stata una sola squadra in campo, noi nella ripresa non siamo esistiti. Comunque vada la finale di Copa del Rey (questa sera, ndr) la nostra stagione sarà macchiata dal tonfo di Liverpool». 

La batosta di Anfield, secondo Messi, è stata anche peggiore della finale dei Mondiali persa nel 2014 dalla sua Argentina contro la Germania. «Sono due colpi tremendi, ma la sconfitta di quest’anno è peggiore perché contro quello stesso avversario avevamo saputo vincere 3-0 all'andata. La finale dei Mondiali è la partita più importante che c’è, ma la delusione per questo ko in Champions è anche maggiore».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE