DIVERSI
21.05.2019 - 16:500

P.U.P.I: buona la prima in Ticino

La serata organizzata dall’Inter Club JZ4 è stata un successo. 10'000 i franchi raccolti per la fondazione di Javier Zanetti, presente all’evento ad Arbedo–Castione

CASTIONE - È stato decisamente un gioco di squadra quello messo in atto lo scorso 4 aprile nella sala ricevimenti Eventica di Castione e il risultato, ragionando sempre in termini sportivi, è paragonabile ad una rotonda vittoria. L’Inter Club JZ4, il più numeroso in Svizzera con oltre 400 soci, è riuscito ad organizzare una serata ricca di sostenitori, ospiti e soprattutto tanta voglia di fare beneficenza.

In questo senso sono stati raccolti ben 10'000 franchi devoluti alla fondazione PUPI, nata a inizio 2000 su volontà di Javier e Paula Zanetti, entrambi presenti per la serata, animata da Radio Ticino. Presenti pure Raffaele Di Gennaro, portiere dell’FC Internazionale, Roberto Scarpini di Inter TV, Mirko Mengozzi, speaker ufficiale di San Siro per i colori nerazzurri e… anche qualche esponente del mondo politico ticinese. A fare la differenza, però, sono stati tutti i presenti. Oltre 200 i presenti. Un risultato di spicco per l’Inter Club JZ4, che lunedì sera invita vecchi e nuovi soci all’Assamblea annuale dei soci, per la chiusura della stagione 2018-19, lunedì 27 maggio alle ore 20.30 nella sede del club, al Bar Leilo di Cadenazzo.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-27 09:07:02 | 91.208.130.86