MINIFOOTBALL
16.05.2019 - 09:190
Aggiornamento : 22:35

Svizzera a Kiev per la Klitschko Cup 2019

La Nazionale rossocrociata sarà di scena in Ucraina a fine maggio

KIEV (Ucraina) - La Swiss Minifootball Federation prenderà parte, dal 24 al 26 maggio 2019, alla Klitschko Cup, al National Hydropark Stadium di Kiev.

Visto il riconoscimento nazionale della disciplina del Minifootball, Wladimir Klitschko ex-pugile di fama mondiale e sindaco in carica a Kiev, ha indetto la prima edizione della Klitschko Cup.

Prenderanno parte ai giochi in Ucraina, oltre ai padroni di casa, la Svizzera, la Romania, l‘Irlanda, l’Inghilterra e la Croazia.
La selezione svizzera è in mano a due allenatori, in possesso della licenza UEFA: il direttore tecnico Diego Failla e il mister Aleksandar Marinkovic. Il direttore tecnico, Failla, ha maturato esperienze nel calcio professionistico in Italia, Portogallo e Cina e ha collaborato con la FIGC. Marinkovic è invece diplomato presso l’accademia dello Sport di Belgrado oltre che diplomato presso Federazione serba di calcio. Pure il presidente Luca Greco sarà presente a Kiev.

Quelle che si disputeranno nella kermesse in Ucraina saranno partite importanti in vista della EMF Nations Games di Graz, in Austria (6-7 luglio 2019) e in ottica mondiale (WMF Word Cup di Perth, in Australia), dal 1-11.10.2019.

La Federazione rossocrociata rigrazia i partners NGroup Sport Sagl, Rigassi&Pinchetti oltre alla Greco Group Ltd. per un sostegno che ha permesso di conseguire risultati importanti.

Selezionati Nazionale: Alessio Albertini, Enrico Kaufmann, Boris Bassetti, Harley Bellotti (C), Gabriel Micocci, Jozef Preqi, Emilio Serravalle, Jaime Carvalho, Rui Matos, Pedro Guedes, Andrea Zanni, Moreno Hadzovic, Simon Prenqi, Luca Procopio, Egzan Berzati, Idriz Kastrati, Adam Cinalli, Daniele Coccioli, Jairo Moro, Davide Ciardo, Davide Cioffi, Andreas Sekeres.

Arbitri: Antimo Ranucci - SMF, E. J. Walzer - SMF, Ippazio Mastria - SMF, Moreno Buletti - SMF, Bahador Girakhoo - WMF.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-02 23:50:16 | 91.208.130.85