Cerca e trova immobili

SERIE AGuardiola alla Juve? C'è chi ci scommette

14.05.19 - 20:43
Chi siederà sulla panchina bianconera? Secondo i bookmakers rimarrà Allegri. Le quotazioni del tecnico catalano sono però alte
Foto d'archivio
Guardiola alla Juve? C'è chi ci scommette
Chi siederà sulla panchina bianconera? Secondo i bookmakers rimarrà Allegri. Le quotazioni del tecnico catalano sono però alte
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – La chiacchierata tra Max Allegri e Andrea Agnelli, che dovrebbe definire il futuro della Juve, si terrà a breve. Così almeno stanno monotonamente ripetendo i protagonisti, da giorni impegnati a spostare "un po' più in là" un incontro che sta assumendo sempre più i contorni dello scontro.

E se alla fine il mister livornese dovesse partire, per sua scelta o perché spinto dalla società? A Torino chi arriverebbe? I bookmakers, da sempre informatissimi sui fatti, puntano forte su Pep Guardiola. Già, l'intoccabile allenatore del Manchester City, è quello associato alla quota più bassa (attuale tecnico a parte). Allegri è “dato” a 2.00. Il catalano a 2.50. Numeri significativi, che danno un polso interessante della situazione.

Altri candidati alla panchina della Vecchia Signora? Antonio Conte (4.50), Didier Deschamps e Mauricio Pochettino (6.00). Poi ci sono gli improbabili José Mourinho e Diego Simeone (16.00), Jürgen Klopp (20.00) e Simone Inzaghi (25.00).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE