Foto d'archivio
+17
SERIE A
14.05.2019 - 20:430

Guardiola alla Juve? C'è chi ci scommette

Chi siederà sulla panchina bianconera? Secondo i bookmakers rimarrà Allegri. Le quotazioni del tecnico catalano sono però alte

TORINO (Italia) – La chiacchierata tra Max Allegri e Andrea Agnelli, che dovrebbe definire il futuro della Juve, si terrà a breve. Così almeno stanno monotonamente ripetendo i protagonisti, da giorni impegnati a spostare "un po' più in là" un incontro che sta assumendo sempre più i contorni dello scontro.

E se alla fine il mister livornese dovesse partire, per sua scelta o perché spinto dalla società? A Torino chi arriverebbe? I bookmakers, da sempre informatissimi sui fatti, puntano forte su Pep Guardiola. Già, l'intoccabile allenatore del Manchester City, è quello associato alla quota più bassa (attuale tecnico a parte). Allegri è “dato” a 2.00. Il catalano a 2.50. Numeri significativi, che danno un polso interessante della situazione.

Altri candidati alla panchina della Vecchia Signora? Antonio Conte (4.50), Didier Deschamps e Mauricio Pochettino (6.00). Poi ci sono gli improbabili José Mourinho e Diego Simeone (16.00), Jürgen Klopp (20.00) e Simone Inzaghi (25.00).

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE/EPA (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda tutte le 21 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 14:23:27 | 91.208.130.87