Keystone
+ 4
ULTIME NOTIZIE Sport
L'OSPITE – ARNO ROSSINI
1 ora
Le c***ate di Evra e le palle di Xhaka: «Un non top player, per ora»
Il centrocampista svizzero trascina, con carattere, un Arsenal balbettante. Arno Rossini: «Ha questa stagione e la prossima per fare il "click". Può e deve segnare 10-15 gol»
CHAMPIONS LEAGUE
9 ore
Due-bala salva la Juve
Una doppietta in 2' di Paulo Dybala ha permesso ai bianconeri di battere 2-1 il Lokomotiv. Successi larghissimi per Tottenham, PSG e City
SWISS LEAGUE
9 ore
I Razzi rimangono a terra
Nuova sconfitta in campionato per i Ticino Rockets, superati 2-3 dall'Olten alla Raiffeisen BiascArena
NATIONAL LEAGUE
9 ore
I Lions allungano, rimontona per il Rapperswil
Battendo 2-0 il Ginevra, lo Zurigo ha allungato in vetta alla classifica. Sangallesi avanti 5-3 sul Bienne dopo essere stati sotto 0-3
HCAP
10 ore
All'Ambrì non basta la generosità, alla Valascia vincono gli Orsi
I leventinesi – decimati dagli infortuni – si sono dovuti arrendere al cinismo del Berna. 5-2 il risultato finale con doppietta di Scherwey
CHAMPIONS LEAGUE
11 ore
Morata fa godere l'Atletico
Ai Colchoneros è bastato un colpo di testa dell'ex Juve: Leverkusen ko a Madrid. 2-2 esterno della Dinamo Zagabria del ticinese Gavranovic contro lo Shakhtar Donetsk
TENNIS
13 ore
Margaroli eliminato a Basilea
Il ticinese, in coppia con il tedesco Jan-Lennard Struff, è stato eliminato dal torneo di doppio degli Swiss Indoors. Out Zverev in singolare
CICLISMO
13 ore
Cipollini operato al cuore: è stato male dopo le accuse dell’ex moglie
Mario Cipollini non avrebbe retto allo stress della seconda udienza del processo che lo vede sul banco degli imputati per maltrattamenti
NHL
13 ore
Niente Svizzera e niente Lugano: Sbisa agli Anaheim Ducks
Il difensore elvetico si è accordato con la nuova franchigia fino al termine della stagione
NATIONAL LEAGUE
14 ore
Stagione finita per Fabian Lüthi
L'attaccante del Bienne, alle prese con dei problemi all’anca, deve essere operato
HCL
16 ore
Ohtamaa verso la KHL, spalle coperte con Postma: «Avanti con 4 stranieri»
Col finnico in partenza (contratto in scadenza il 3 novembre), i bianconeri hanno annunciato l'arrivo in prova del canadese. Domenichelli: «Paul è un difensore molto valido, il mio compito...»
NATIONAL LEAGUE
19 ore
«Pestoni? A volte decisivo ma si prendeva delle pause»
Alex Chatelain dentro la crisi del Berna: «Un avvio del genere ci ha lasciato spaesati. Jalonen rinnovato per rinforzare la sua posizione? Può anche essere. Monitoriamo Gaëtan Haas»
SCI NORDICO
20 ore
Nathalie Von Siebenthal si ritira a soli 26 anni
La rossocrociata dice basta per mancanza di motivazioni
HCL
22 ore
Nuovo straniero a Lugano? C'è Paul Postma
Il 30enne difensore canadese si allenerà da mercoledì agli ordini di Sami Kapanen
NATIONAL LEAGUE
22 ore
Calle Andersson tra Berna, Losanna, Zurigo, Zugo e... Lugano
In scadenza di contratto, il 25enne difensore sta valutando le proposte delle big del campionato
SUPER LEAGUE
13.05.2019 - 20:380
Aggiornamento : 14.05.2019 - 10:24

I tifosi del Grasshopper tremano: la procura apre un'indagine

La retrocessione in Challenge League ha fatto arrabbiare gli hooligans delle cavallette che se la sono presa con i giocatori

LUCERNA - La procura di Lucerna ha avviato un'indagine contro tifosi della squadra di calcio del Grasshopper (GC), che ieri hanno provocato l'interruzione della partita fra il Lucerna e lo stesso club zurighese.

Alcuni di loro, con il volto coperto, hanno scavalcato le recinzioni e tentato di invadere il campo. Hanno poi intimato ai giocatori di togliersi la maglietta, poiché - a loro dire - non degni di indossarla. Il club è infatti retrocesso dopo 70 anni nella massima serie.

Il Ministero pubblico ha avviato un'indagine per sospetta coazione, si legge in un comunicato odierno. Le autorità stanno valutando se con le loro azioni i tifosi abbiano avuto altri comportamenti penalmente rilevanti.

I fatti si sono verificati quando il Lucerna era in vantaggio per 4-0. A quel punto i tifosi presenti nel settore ospiti hanno cercato di invadere il terreno di gioco. Oltre alla normale sicurezza è intervenuta anche la polizia, per evitare una vera invasione e proteggere l'incolumità dei calciatori.

KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ENNIO LEANZA)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
GI 5 mesi fa su tio
a che serve "aprire procedure" se poi questi personaggi possono continuare il loro periplo nei vari stadi, senza che NESSUNO pongo loro uno stop ??? Vanno presi, messi dentro una bella stanza a forma di cerchio.....dicendo loro che in un angolo vi è una grande confezione di rösti....magari così riusciranno a far passare il tempo, mentre la loro squadra del cuore gioca e (magari) vince !
cle72 5 mesi fa su tio
Purtroppo sono scene che si ripetono tutte le domeniche, magari non a questi livelli, io in qualità di tifoso del Lugano, ribadisco che non c'è una partita giocata a Lugano senza fumogeni da parte della tifoseria avversaria! e questo dalla lega è vietato per questioni legate alla sicurezza, dunque la domanda sorge spontanea...dove si trova la sicurezza? com'è possibile che entrino tutti quei fumogeni? Qui la lega, le leggi devono inasprire le conseguenze, sgarri sarai bandito da tutte le manifestazioni sportive a vita e dovrai pagare una lauta multa. Punto nessuna discussione!
jena 5 mesi fa su tio
@cle72 se davvero si vuole fare qualcosa (e questo é ancora da vedere...) questa é l'occasione giusta!!! dai filmati rsi si vedono chiaramente i volti !!! secondo me comunque deve essere rivisto il tutto... i fumogeni fanno parte della coreografia, bisogna punire chi ne fa un uso improprio, non chi ne accende uno per fare un po' di colore...
jena 5 mesi fa su tio
E FINO AD ORA CHE "@@@o" avete fatto??? non é la prima volta che succede .... i vertici della lega sono da azzerare !!!!
skorpio 5 mesi fa su tio
Tremano???? Questa gente è da rinchiudere e buttare la chiave, tanto la loro vita l hanno gia buttata nel cesso , così jon rovinano quella drgli altri.
roma 5 mesi fa su tio
...tremano di sicuro con la giustizia e le pene "esemplari" che ci ritroviamo in questo periodo
Zarco 5 mesi fa su tio
Tremano????qui da noi le condanne fanno ridere i sassi!!!!la giustizia non esiste
Loki 5 mesi fa su tio
@Zarco Giustissimo. In tutto e per tutto siamo troppo molli. Tolleranza zero! Poi vediamo se questi gaglioffi si coprono ancora il viso... Conigli!
Zarco 5 mesi fa su tio
@Loki Tu sei troppo buono ....siamo ridicoli!!!!!qui , sei tranquillo, la giustizia russa
Tito Jigen 5 mesi fa su fb
Dopo 70 anni azzo...
Alessio Nesurini 5 mesi fa su fb
Giopin... Tifosi, squadra sottomessa, club e federazione/lega Ma anche il servizio di sicurezza
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-23 08:14:14 | 91.208.130.86