Keystone
+4
CALCIO
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE Sport
SUPER LEAGUE
13.05.2019 - 20:380
Aggiornamento : 14.05.2019 - 10:24

I tifosi del Grasshopper tremano: la procura apre un'indagine

La retrocessione in Challenge League ha fatto arrabbiare gli hooligans delle cavallette che se la sono presa con i giocatori

LUCERNA - La procura di Lucerna ha avviato un'indagine contro tifosi della squadra di calcio del Grasshopper (GC), che ieri hanno provocato l'interruzione della partita fra il Lucerna e lo stesso club zurighese.

Alcuni di loro, con il volto coperto, hanno scavalcato le recinzioni e tentato di invadere il campo. Hanno poi intimato ai giocatori di togliersi la maglietta, poiché - a loro dire - non degni di indossarla. Il club è infatti retrocesso dopo 70 anni nella massima serie.

Il Ministero pubblico ha avviato un'indagine per sospetta coazione, si legge in un comunicato odierno. Le autorità stanno valutando se con le loro azioni i tifosi abbiano avuto altri comportamenti penalmente rilevanti.

I fatti si sono verificati quando il Lucerna era in vantaggio per 4-0. A quel punto i tifosi presenti nel settore ospiti hanno cercato di invadere il terreno di gioco. Oltre alla normale sicurezza è intervenuta anche la polizia, per evitare una vera invasione e proteggere l'incolumità dei calciatori.

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ENNIO LEANZA)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 1 anno fa su tio
a che serve "aprire procedure" se poi questi personaggi possono continuare il loro periplo nei vari stadi, senza che NESSUNO pongo loro uno stop ??? Vanno presi, messi dentro una bella stanza a forma di cerchio.....dicendo loro che in un angolo vi è una grande confezione di rösti....magari così riusciranno a far passare il tempo, mentre la loro squadra del cuore gioca e (magari) vince !
cle72 1 anno fa su tio
Purtroppo sono scene che si ripetono tutte le domeniche, magari non a questi livelli, io in qualità di tifoso del Lugano, ribadisco che non c'è una partita giocata a Lugano senza fumogeni da parte della tifoseria avversaria! e questo dalla lega è vietato per questioni legate alla sicurezza, dunque la domanda sorge spontanea...dove si trova la sicurezza? com'è possibile che entrino tutti quei fumogeni? Qui la lega, le leggi devono inasprire le conseguenze, sgarri sarai bandito da tutte le manifestazioni sportive a vita e dovrai pagare una lauta multa. Punto nessuna discussione!
jena 1 anno fa su tio
@cle72 se davvero si vuole fare qualcosa (e questo é ancora da vedere...) questa é l'occasione giusta!!! dai filmati rsi si vedono chiaramente i volti !!! secondo me comunque deve essere rivisto il tutto... i fumogeni fanno parte della coreografia, bisogna punire chi ne fa un uso improprio, non chi ne accende uno per fare un po' di colore...
jena 1 anno fa su tio
E FINO AD ORA CHE "@@@o" avete fatto??? non é la prima volta che succede .... i vertici della lega sono da azzerare !!!!
roma 1 anno fa su tio
...tremano di sicuro con la giustizia e le pene "esemplari" che ci ritroviamo in questo periodo
Zarco 1 anno fa su tio
Tremano????qui da noi le condanne fanno ridere i sassi!!!!la giustizia non esiste
Loki 1 anno fa su tio
@Zarco Giustissimo. In tutto e per tutto siamo troppo molli. Tolleranza zero! Poi vediamo se questi gaglioffi si coprono ancora il viso... Conigli!
Zarco 1 anno fa su tio
@Loki Tu sei troppo buono ....siamo ridicoli!!!!!qui , sei tranquillo, la giustizia russa
Tito Jigen 1 anno fa su fb
Dopo 70 anni azzo...
Alessio Nesurini 1 anno fa su fb
Giopin... Tifosi, squadra sottomessa, club e federazione/lega Ma anche il servizio di sicurezza
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 10:08:49 | 91.208.130.87