KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (EDDY RISCH)
+1
SUPER LEAGUE
12.05.2019 - 18:000
Aggiornamento : 18:19

Il San Gallo inguaia il Sion

I biancoverdi - vittoriosi 2-1 sui vallesani - hanno scavalcato in classifica Lugano e Zurigo

SAN GALLO - Ottima operazione per il San Gallo, vittorioso per 2-1 sul Sion grazie al game winning goal firmato dal "futuro pensionato" Tranquillo Barnetta all'80'. All'iniziale in vantaggio biancoverde di Guillemenot (45') per i vallesani aveva risposto Adryan (48').

Con questa affermazione la squadra di Zeidler ha scavalcato in un colpo solo Lugano e Zurigo, issandosi al quinto posto (+1 sui bianconeri e +2 sui tigurini). Dal canto loro i biancorossi non sono riusciti ad allungare sullo Xamax penultimo, restando con un solo punto di margine sulla zona spareggio. 

Nel big match d'alta classifica - spoglio ormai di qualsiasi significato - lo Young Boys ha battuto 3-1 il Basilea. Al vantaggio renano di Frei (4') hanno fatto seguito i punti di Nsame (62') e la doppietta di Moumi (81' e 90'). 

La gara tra Lucerna e Grasshopper - che sancirà la matematica retrocessione delle Cavallette - è invece stata interrotta sul 4-0 in favore dei biancoblù, a causa dell'invasione di campo di alcuni ultras delle Cavallette, inferociti per la relegazione.  

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (EDDY RISCH)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-04 20:45:30 | 91.208.130.87