Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl San Gallo inguaia il Sion

12.05.19 - 18:00
I biancoverdi - vittoriosi 2-1 sui vallesani - hanno scavalcato in classifica Lugano e Zurigo
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (EDDY RISCH)
Il San Gallo inguaia il Sion
I biancoverdi - vittoriosi 2-1 sui vallesani - hanno scavalcato in classifica Lugano e Zurigo
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO - Ottima operazione per il San Gallo, vittorioso per 2-1 sul Sion grazie al game winning goal firmato dal "futuro pensionato" Tranquillo Barnetta all'80'. All'iniziale in vantaggio biancoverde di Guillemenot (45') per i vallesani aveva risposto Adryan (48').

Con questa affermazione la squadra di Zeidler ha scavalcato in un colpo solo Lugano e Zurigo, issandosi al quinto posto (+1 sui bianconeri e +2 sui tigurini). Dal canto loro i biancorossi non sono riusciti ad allungare sullo Xamax penultimo, restando con un solo punto di margine sulla zona spareggio. 

Nel big match d'alta classifica - spoglio ormai di qualsiasi significato - lo Young Boys ha battuto 3-1 il Basilea. Al vantaggio renano di Frei (4') hanno fatto seguito i punti di Nsame (62') e la doppietta di Moumi (81' e 90'). 

La gara tra Lucerna e Grasshopper - che sancirà la matematica retrocessione delle Cavallette - è invece stata interrotta sul 4-0 in favore dei biancoblù, a causa dell'invasione di campo di alcuni ultras delle Cavallette, inferociti per la relegazione.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE