Cerca e trova immobili

FC LUGANOVendita Lugano: forse ci siamo per davvero

12.05.19 - 16:35
Angelo Renzetti: «Ho deciso di vendere e ora tutto è in mano a Leonid Novoselskiy»
TiPress
Vendita Lugano: forse ci siamo per davvero
Angelo Renzetti: «Ho deciso di vendere e ora tutto è in mano a Leonid Novoselskiy»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - «Non c’è più nessuna clausola, io ho deciso di vendere e ora tutto è in mano a Leonid». Queste le parole espresse da Angelo Renzetti ai colleghi de "La Regione". Forse, quindi, ora ci siamo per davvero: i tempi della cessione del FC Lugano sembrano essere maturi.

L'attuale numero 1 del club sottocenerino, secondo gli accordi presi con Leonid Novoselskiy, non può più tirarsi indietro. «Seppur a malincuore ho deciso di vendere, ora lui ha tempo fino a fine maggio per darmi una risposta».

Alla luce di queste parole, quindi, la palla adesso è nella "metà campo" dell'imprenditore russo, il quale entro la fine del corrente mese dovrà far sapere se acquisterà l'80% del pacchetto azionario (il restante 20% resterebbe a Renzetti): «Confermo tutto - le sue parole - Sto facendo le mie valutazioni, perché non è una decisione facile. La mia priorità rimane il settore giovanile ma proprio per questo la prima squadra deve rimanere a un certo livello e Angelo ha bisogno una mano».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 4 anni fa su tio
a Renzetti si può solo dire GRAZIE! il resto è polemica gratuita

Evry 4 anni fa su tio
GRAZIE RENZETTI, senta il tuo I(MMENSO IMPEGNO a 360 gradi il Lugano si troverebbe in terza divisione. GRAZIE e AUGURI

max0920 4 anni fa su tio
speriamo che la vendita si concretizzi, e che poi si investa per garantire un solido futuro technico ed economico a lungo termine e che acquistinanche lo stadio cosi da poterlo migliorare.

occhiodiairolo 4 anni fa su tio
Ci ha messo cuore, anima e ... Soldi! ?? Di "angelo" ce ne vorrebbero di più in Ticino... E non solo per po' sport! Grazie renzetti

roma 4 anni fa su tio
Un grandissimo GRAZIE ad Angelo Renzetti per tutto quello che ha fatto in tutti questi anni per il calcio luganese. Probabilmente senza di lui eravamo ancora alla Chiodenda o...poco più. Un benvenuto al nuovo che avanza.

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a roma
Prima di lui allora diciamo un grazie a Morotti ex presidente del AC AGNO divenuto AC LUGANO senza l'Agno Lugano sarebbe sparito nel nulla...altro che Chiodenda! cmq grazie ad entrambi per gli sforzi passati e presenti e se fosse il caso benvenuti ai nuovi per continuare il sogno FC Lugano.

Zarco 4 anni fa su tio
Non mi suicidio ! Non gli nego cose buone , ma sentirlo parlare gli ultimi anni fastidiosi
NOTIZIE PIÙ LETTE