+ 8
CHAMPIONS LEAGUE
02.05.2019 - 13:010
Aggiornamento : 03.05.2019 - 03:52

Balotelli all'attacco: «Messi fenomeno, non paragonatelo più al 7 della Juve»

L'attaccante italiano ha esaltato la doppietta della Pulce al Liverpool e, allo stesso tempo, provocato CR7: «Per il bene del calcio, non si facciano più paragoni...»

MARSIGLIA (Francia) - Nell'ennesima serata da marziano di Leo Messi, quella dei 600 gol col Barcellona e della doppietta al Liverpool in semifinale di Champions, Mario Balotelli ha colto l'occasione per complimentarsi con la Pulce e - allo stesso tempo - pungere CR7 e la Juve.

Lionel Messi o Cristiano Ronaldo? Non ha dubbi Balo che, incantato dalla doppietta dell'argentino (3-0 il risultato finale), si è espresso sui social. «Messi fenomeno! Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve». Un elogio a Leo, che con due reti - la seconda con una punizione sensazionale - ha infiammato il Camp Nou e portato i blaugrana a un passo dalla finalissima, ma anche una provocazione a Ronaldo.

Le critiche a Balotelli sui social non sono mancante... ma l'attaccante ha prontamente replicato: «E la gente che scrive che il 7 della Juve è più forte di me? Grazie... chi si paragona a lui? Lui e Leo sono i due più forti al mondo ma Messi, ragazzi, è di un altro pianeta». 

Keystone
Guarda tutte le 12 immagini
Commenti
 
Tato50 5 mesi fa su tio
Hai ragione, Balotello, per il bene del calcio non facciamo paragoni, perché se fossero tutti come te negli stadi ci sarebbe il vuoto assoluto. Parlo come uomo e non come giocatore che ha avuto la fortuna di avere i piedi buoni ma il cervello bacato ;-((
RubenDF 5 mesi fa su tio
Lui parli pure, i due fenomeni che lui ha citato giocano a calcio. Pure bene eh... Stiamo parlando di 3 calciatori. Uno parla. Gli altri 2 giocano.
SSG 5 mesi fa su tio
Messi e Ronaldo sono due veri professionisti! CR7 più atletico e Leo più tecnico: entrambi sono di un altro pianeta! Chi vince uno o più pallone d'oro non è certo un pallone gonfiato … al contrario di chi spera di vincerlo, ma non ha la testa! (vedi Balo, Ibra, …)
saetta 5 mesi fa su tio
Per una volta non posso far altro che dare ragione a Balotelli, anche se è una testa calda e un bambinone perenne! Leo Messi è un gran campione, soprattutto di umiltà... Lasciamo perdere quel pallone gonfiato di Ronaldo...
briciola68 5 mesi fa su tio
@saetta Poteva allora essere così umile da ammettere il pugno che ha sferrato all’81’ a Fabinho no?
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-21 10:33:39 | 91.208.130.86