Cerca e trova immobili

OPORTODa Ronaldo a Nadal: «Siamo tutti con te, amico»

01.05.19 - 22:41
L'attuale portiere del Porto è stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato colpito da un infarto
Keystone, archivio
Da Ronaldo a Nadal: «Siamo tutti con te, amico»
L'attuale portiere del Porto è stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato colpito da un infarto
CALCIO: Risultati e classifiche

OPORTO (Portogallo) - L'ex capitano della nazionale spagnola - Iker Casillas - è stato ricoverato d'urgenza nella giornata odierna dopo essere stato colpito da un infarto durante un allenamento con il Porto. Stando alla società lusitana l'estremo difensore sarebbe fuori pericolo.

Sono stati tanti i messaggi di sostegno indirizzati al portiere sui vari social network: da Cristiano Ronaldo a Casillas, passando per i suoi ex compagni di nazionale, fino ad arrivare a Marc Marquez e Fernando Alonso.

«Coraggio amico mio. Mi auguro che riuscirai a recuperare in fretta», ha scritto Cr7 - sei anni con Casillas alle merengues - su Instagram. «Coraggio Iker, riprenditi presto amico mio», ha continuato il giocatore del Barcellona Gérard Piqué.

«Un abbraccio enorme a Iker Casillas in questo momento. Forza Iker», sono state le parole del tennista Rafael Nadal. «Recupera in fretta campione», ha proseguito Fernando Alonso. «Tanta forza Iker, mi auguro che il tuo recupero sia veloce», ha infine concluso Marc Marquez.
 
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE