Cerca e trova immobili

SERIE AGioia granata, il Milan crolla a Torino

28.04.19 - 22:38
Gli uomini di Gattuso sono stati sconfitti 2-0 dal Toro: a segno Belotti e Berenguer. La truppa di Mazzarri aggancia i rossoneri in classifica. La Lazio piega la Samp
KEYSTONE/AP (Alessandro Di Marco)
Gioia granata, il Milan crolla a Torino
Gli uomini di Gattuso sono stati sconfitti 2-0 dal Toro: a segno Belotti e Berenguer. La truppa di Mazzarri aggancia i rossoneri in classifica. La Lazio piega la Samp
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Continua il momento negativo del Milan di Gattuso, capace di conquistare la miseria di 5 punti nelle ultime 7 partite, complice anche la sconfitta di questa sera sul campo del Torino. 2-0 il risultato finale per gli uomini di Mazzarri, che in classifica agganciano i rossoneri con 56 punti, a -2 dalla Roma, quarta. Anche l'Atalanta si trova a quota 56, ma la Dea ha giocato una partita in meno (sarà in campo domani contro l'Udinese).

Il match di Torino ha visto le due squadre annullarsi a vicenda nella prima frazione, col risultato fermo sullo 0-0 all'intervallo. Nella ripresa il Toro ha fatto la differenza grazie a un rigore trasformato da Belotti al 58' (fallo di Kessie) e Berenguer, a segno con una bella conclusione al volo (69'). Milan anche sfortunato, con una traversa colpita da Bakayoko al 67' proprio prima del raddoppio granata. Da segnalare che i rossoneri sono rimasti in 10 dall'82' per l'espulsione di Romagnoli (applauso ironico al direttore di gara).

Da parte sua la Lazio, scesa in campo alle 18 contro la Sampdoria, si è riscattata dal clamoroso ko interno col Chievo sbancando il Luigi Ferraris. I biancocelesti di Simone Inzaghi, trascinati da una doppietta di Caicedo (3', 19'), si sono imposti 2-1. Per la Samp, in 10 dal 45' per l'espulsione di Ramirez, a segno Quagliarella al 57'. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE