Keystone/foto d'archivio
SERIE A/LIGUE 1
27.04.2019 - 08:010
Aggiornamento : 17:39

«Milan? L’Italia non mi manca, mangio ottima pasta anche qui»

Rudi Garcia, tecnico del Marsiglia, ha risposto ai rumors relativi ad un suo possibile futuro ai rossoneri: «Devo portare l'OM il più in alto possibile in classifica, del resto non mi importa»

MARSIGLIA (Francia) - Col futuro di Gattuso sempre più incerto dopo l'eliminazione in Coppa Italia e il cammino zoppicante in campionato, nell'ambiente rossonero hanno già iniziato a circolare molte voci sul possibile sostituto di "Righio".

Leonardo e Maldini, tanto più in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions, sarebbero pronti a puntare tutto su un nuovo mister e tra i nomi più gettonati attualmente ci sono quelli di due ex giallorossi: Eusebio Di Francesco (esonerato a inizio marzo) e Rudi Garcia. Quest'ultimo, attualmente alla guida del Marsiglia, non pare però intenzionato a tornare in Serie A... «L’Italia non mi manca, mangio anche qui ottima pasta, quindi nessun pericolo - ha detto Garcia nella conferenza stampa in vista della sfida col Nantes - Il mio futuro non è importante. Ora devo portare il Marsiglia il più in alto possibile in classifica, del resto non mi importa. In Italia potrei tornare per la pensione».

Guarda le 2 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 09:57:32 | 91.208.130.85