Cerca e trova immobili

LUGANOIl 5 maggio la seconda edizione del #greenmatch

23.04.19 - 15:20
In occasione della sfida contro il Lucerna i giocatori del Lugano scenderanno in campo con una speciale maglia verde
Il 5 maggio la seconda edizione del #greenmatch
In occasione della sfida contro il Lucerna i giocatori del Lugano scenderanno in campo con una speciale maglia verde
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - L’FC Lugano è felice di invitare i propri tifosi allo stadio il 5 maggio, per sostenere la squadra contro il Lucerna e per supportare la causa di Greenhope nel secondo #greenmatch di Super League dopo quello dello scorso anno.

I giocatori scenderanno in campo con una speciale maglia verde. Il verde è il colore della Fondazione Greenhope, charity partner del club. Greenhope organizza momenti di svago per bambini malati di cancro e sostiene le giovani leve dello sport svizzero.

Le divise originali indossate dai giocatori saranno messe all’asta già dal giorno della partita e sarà questa l’unica opportunità per assicurarsi la maglia del #greenmatch. Tutti i proventi dell’asta andranno a favore della Fondazione Greenhope. Pagina dell’asta online delle maglie: https://www.ricardo.ch/de/shop/greenhope (dal 5 maggio 2019).

Allo stadio gli spettatori saranno inoltre accolti da una coreografia verde, con i volontari di Greenhope che raccoglieranno donazioni in due postazioni presenti in tribuna principale e Monte Bré.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE