LUGANO
23.04.2019 - 15:200

Il 5 maggio la seconda edizione del #greenmatch

In occasione della sfida contro il Lucerna i giocatori del Lugano scenderanno in campo con una speciale maglia verde

LUGANO - L’FC Lugano è felice di invitare i propri tifosi allo stadio il 5 maggio, per sostenere la squadra contro il Lucerna e per supportare la causa di Greenhope nel secondo #greenmatch di Super League dopo quello dello scorso anno.

I giocatori scenderanno in campo con una speciale maglia verde. Il verde è il colore della Fondazione Greenhope, charity partner del club. Greenhope organizza momenti di svago per bambini malati di cancro e sostiene le giovani leve dello sport svizzero.

Le divise originali indossate dai giocatori saranno messe all’asta già dal giorno della partita e sarà questa l’unica opportunità per assicurarsi la maglia del #greenmatch. Tutti i proventi dell’asta andranno a favore della Fondazione Greenhope. Pagina dell’asta online delle maglie: https://www.ricardo.ch/de/shop/greenhope (dal 5 maggio 2019).

Allo stadio gli spettatori saranno inoltre accolti da una coreografia verde, con i volontari di Greenhope che raccoglieranno donazioni in due postazioni presenti in tribuna principale e Monte Bré.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-22 18:28:04 | 91.208.130.86