KEYSTONE/EPA (ALESSANDRO DI MARCO)
+ 6
SERIE A
18.04.2019 - 13:240
Aggiornamento : 16:11

CR7 "programma" l'addio alla Juve?

Secondo alcuni rumors il portoghese potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di lasciare la Serie A in anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto

TORINO (Italia) - «Mamma, non faccio miracoli». Con queste parole Cristiano Ronaldo si è sfogato con la mamma Dolores Aveiro, dopo l'eliminazione della Juventus patita contro l'Ajax.

Il mezzo fallimento bianconero non ha fatto altro che alimentare alcuni rumors sul futuro del portoghese, abituato in carriera a far vincere le sue squadre anche da solo. Le sue prodezze, il suo talento e la sua classe cristallina questa volta non sono però bastate.

E secondo "La Repubblica" l'ex Real Madrid potrebbe anche prendere in considerazione di anticipare la partenza da Torino rispetto alla scadenza del suo contratto (30 giugno del 2022). La prossima, sempre secondo la medesima fonte, potrebbe infatti già essere la sua ultima stagione in Serie A. 

KEYSTONE/EPA (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
moma 4 mesi fa su tio
L'anno prossimo avrà 35 anni. Non gli restano molti anni per cercare di rivincere quel trofeo, 2 o 3 al massimo. Cosi vuole garanzie non da poco.
seo56 4 mesi fa su tio
La Repubblica il quotidiano delle fake
albertolupo 4 mesi fa su tio
"...abituato in carriera a far vincere le sue squadre anche da solo." è un po' una distorsione della realtà: se ho contato bene, in 16 anni di carriera ha vinto "solo" 5 campionati e 3 coppe nazionali + 2 coppe della lega inglese (non ho contato supercoppe e altre baggianate che sono partite secche che non reputo significative per il rendimento di un giocatore). Ammesso che sia stato significativo per il raggiungimento di quei risultati (probabilmente lo è stato), non si può però dire che abbia contribuito in maniera significativa al miglioramento delle statistiche dei suoi club. Consideriamo che ha fatto 15 anni tra ManU e Real, che a casa loro vincono una volta sì e un'altra sì...
matteo2006 4 mesi fa su tio
@albertolupo Ti sei perso qualche trofeo per strada tipo bruscolini le 5 champions con il real e gli europei 2016.
GI 4 mesi fa su tio
sarà anche un gran calciatore.....ma l'è na cartulina !
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-23 01:09:46 | 91.208.130.85