Cerca e trova immobili

TORNEO U18Wambo Cup, il (grande) calcio dei giovani infiamma il Ticino

17.04.19 - 17:25
Scatterà domani, giovedì, la 79esima edizione del Torneo Internazionale di Bellinzona. Squadre in campo a Giubiasco e Magadino
Ti-Press
Wambo Cup, il (grande) calcio dei giovani infiamma il Ticino
Scatterà domani, giovedì, la 79esima edizione del Torneo Internazionale di Bellinzona. Squadre in campo a Giubiasco e Magadino
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Scatterà domani, giovedì 18 aprile, la 79esima edizione del "Torneo Internazionale U18 di Bellinzona Wambo Cup". La kermesse, prestigiosa, negli anni ha permesso - alle nostre latitudini - di osservare alcuni tra i talenti emergenti del pallone mondiale.

Tra Giubiasco e Magadino, otto squadre, in serata, cominceranno a "saggiarsi", a misurare le rispettive qualità ed ambizioni. Il Team Ticino, da sempre una delle compagini favorite della manifestazione, sarà in campo dalle ore 21 a Giubisco, dove sfiderà gli svedesi del Malmö.

I minorenni potranno assistere gratuitamente ai match, mentre il costo dell’entrata singola ammonta a 10 CHF (20 CHF in tribuna). La tessera per i cinque i giorni di torneo ha invece un costo di 50 CHF (100 CHF per la tribuna).

Il programma di domani, giovedì 18 aprile 2019:
Giubiasco
19.30 Red Bull Academy – KRC Genk
21.00 Team Ticino – Malmö FF
Magadino
19.30 FC Krasnodar – NK Rijeka
21.00 Honved B. FC – Udinese Calcio
Il programma su www.torneobellinzona.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE