TiPress
+ 2
SUPER LEAGUE
15.04.2019 - 07:010
Aggiornamento : 15:12

«Che venerdì contro lo Zurigo arrivi questa maledetta vittoria a Cornaredo»

Domen Crnigoj non riesce a darsi una spiegazione sull'astinenza di successi casalinghi con la quale sta convivendo il Lugano da ottobre

LUGANO - L'1-1 scaturito ieri pomeriggio contro il Sion ha lasciato un po' di amaro in bocca in casa Lugano, viste le tante chance mancate soprattutto sul finire di gara. «Difficile da spiegare - le parole di Domen Crnigoj - Abbiamo avuto 4-5 limpide occasioni da rete ma non siamo riusciti a sfruttarle. Così poi è difficile vincere. Dobbiamo migliorare in fase di realizzazione. Quanta sfortuna poi nella rete incassata. Credo che almeno tre reti avremmo dovuto segnarle».

Digerito (ma non troppo...) il pareggio, in casa Lugano i pensieri sono già rivolti alla sfida di venerdì contro lo Zurigo... «Con il Sion abbiamo gettato al vento due punti, venerdì in casa contro lo Zurigo dovrà arrivare questa maledetta vittoria casalinga. Se ho una spiegazione sul fatto che non riusciamo più a vincere in casa? Non lo so, negli anni passati eravamo bravi in casa e meno in trasferta, quest'anno il contrario. Sembra quasi una maledizione. Ci creiamo tante ghiotte chance in casa senza riuscire a segnare...».

TiPress
TiPress
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (SAMUEL GOLAY)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
GI 4 gior fa su tio
sarà un "venerdì" non qualunque...Dai Lugano !!!
Zico 4 gior fa su tio
@GI infatti è venerdì santo. speriamo senza crocifissione
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-04-20 10:57:04 | 91.208.130.85