Keystone
+ 4
MERCATO
10.04.2019 - 19:470
Aggiornamento : 11.04.2019 - 09:27

Prestazioni in netto calo: Buffon via dal PSG?

Il club francese potrebbe non esercitare l'opzione di rinnovo presente nel contratto del portierone italiano

PARIGI (Francia) - Troppe incertezze, il rinnovo di Gianluigi Buffon è in dubbio. Ne dà notizia "Le Parisien". Il PSG, infatti, starebbe seriamente pensando di voltare pagina, non esercitando l'opzione presente nel contratto del portierone italiano. 

Le recenti prestazioni balbettanti - in particolar modo pesa l'erroraccio commesso nel match di ritorno di Champions League contro il Manchester United costato l'eliminazione ai parigini - non giocano in favore di Buffon. In aggiunta il posto di titolare è ora passato al più giovane Areola.

D'altro canto il club è consapevole dell'importanza che il 41enne ha all'interno dello spogliatoio. Ecco perché si prenderà ancora qualche settimana prima di prendere una decisione definitiva. 

 

Keystone
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
GI 6 mesi fa su tio
sta ca' a cüra i fiöö che l'è mei......
Hardy 6 mesi fa su tio
Mi spiace ma pur essendo uno dei migliori portieri di sempre - e a livello calcistico io ne sono stato un estimatore - questo è impresentabile già da diversi anni. I riflessi non sono più quelli di una volta e non dà più sicurezza. Rischia di davvero di coprirsi di ridicolo.
Zarco 6 mesi fa su tio
Finito ! Basta .
pardo54 6 mesi fa su tio
A 41 anni basta! Ma non ne ha abbastanza di soldi? Vuole giocare fino alla pensione? Se ha bisogno può sempre chiedere il reddito di cittadinanza.
SSG 6 mesi fa su tio
@pardo54 i soldi non bastano mai, soprattutto quando hai il vizio del gioco d'azzardo e delle scommesse (anche in nero). Vedi 2006 salvato dalla Nazionale che ha vinto il campionato del mondo e le sue magagne sono state abilmente insabbiate!
skorpio 6 mesi fa su tio
Dirigenti PSG: ma no dai..., avete l immondizia al posto del cuore....??...
watson 6 mesi fa su tio
Via subito. Persona ingrata, non di parola, doveva smettere ma i soldini del psg lo hanno fatto cambiare idea. Ha rubato anche il posto a Areola, portiere anche della nazionale francese. Ribadisco: fuori dei piedi.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 23:02:09 | 91.208.130.85