KEYSTONE/EPA (ALESSANDRO DI MARCO)
+10
SERIE A
06.04.2019 - 20:010
Aggiornamento : 22:41

Piatek non basta, Dybala e Kean ribaltano il Milan

Quarta partita senza vittoria per i rossoneri di Rodriguez, battuti 2-1 a Torino dalla Juventus

TORINO (Italia) - Dopo tre partite nelle quali era riuscito a racimolare solo un punto il Milan andava a caccia dell'exploit sul campo della grande dominatrice del campionato, quella Juve ormai quasi certa dell'ottavo scudetto consecutivo. Nonostante la buona prova Rodriguez e compagni sono stati sconfitti - in rimonta - con il risultato di 2-1.

I rossoneri hanno trovato l'illusorio vantaggio al 39' con Piatek, bravo ad approfittare di un liscio difensivo dell'ex Bonucci. All'ora di gioco è stato Dybala su rigore a impattare la sfida. Il gol-partita è poi arrivato dai piedi del gioiellino Kean (84'), bravo a smarcarsi e ad infilare Pepe Reina. 

In virtù di questa sconfitta il vantaggio dei rossoneri sull'Atalanta - quinta e in campo domani a San Siro contro l'Inter - resta di un solo punticino. Dal canto suo la Juve si è portata a +21 sul Napoli: nel caso i partenopei perdessero domani in casa con il Genoa, il titolo per la squadra di Allegri sarebbe matematico. 

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE/EPA (ANDREA DI MARCO)
Guarda tutte le 14 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-03 05:12:35 | 91.208.130.89