Cerca e trova immobili

SERIE AL'Atalanta cala il poker sul tavolo della Champions

04.04.19 - 22:55
I nerazzurri hanno piegato 4-1 il Bologna, salendo a un solo punto dal quarto posto della classifica. 4-0 del Sassuolo al Chievo
KEYSTONE/EPA (PAOLO MAGNI)
L'Atalanta cala il poker sul tavolo della Champions
I nerazzurri hanno piegato 4-1 il Bologna, salendo a un solo punto dal quarto posto della classifica. 4-0 del Sassuolo al Chievo
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO (Italia) - Un quarto d'ora. Tanto è bastato all'Atalanta per disintegrare (4-1) il Bologna, assicurarsi il quindicesimo successo in campionato e salire a un solo punto dal Milan, al momento quarto della graduatoria.

Nei primi 15' del match contro i felsinei, i nerazzurri sono infatti passati con Ilicic (doppietta), Hateboer e Zapata. Poi hanno fatto accademia, facendo scorrere il cronometro e cercando di non distrarsi troppo. Hanno concesso un punto agli ospiti (Orsolini al 54'), è vero; ma non hanno rischiato nulla. Si sono anzi risparmiati in vista della sfida domenicale all'Inter (a S.Siro), match dal chiaro profumo d'Europa.

Nell'altra partita del 30esimo turno di Serie A il Sassuolo ha triturato 4-0 il Chievo. Adesso quasi certi della salvezza, i neroverdi hanno archiviato la pratica grazie alla doppietta di Demiral e ai gol di Locatelli e Berardi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE