Juventus
2
Lyon
1
fine
(1-1)
Manchester City
2
Real Madrid
1
fine
(1-1)
CALCIO FEMMINILE
01.04.2019 - 15:060

Il Lugano torna alla vittoria

Le bianconere hanno superato 2-1 il Basilea

LUGANO - Il Lugano torna alla vittoria, rimontato 2-1 il Basilea grazie a Cara Curtin.

Nel primo tempo le bianconere non si sono espresse al massimo del loro potenziale. È così stato il Basilea a trovare il gol del vantaggio al 18' con Rey. L'attaccante ospite ha vinto un dribbling in area e ha superato Horn con un diagonale sul palo lontano. Nel finale della prima frazione Cara Curtin ha avuto la palla per il pareggio ma non è riuscita a concretizzarla.

Nella ripresa le ticinesi hanno cambiato ritmo e sono state premiate al 71' grazie alla velocità di Cara Curtin, che è riuscita a controllare il pallone, proteggerlo e battere sul primo palo l'estremo difensore del Basilea. Il sorpasso si è concretizzato subito grazie a una respinta difettosa della difesa ospite, catturata dalla stessa statunitense che ha beffato il portiere renano con un tiro sotto la traversa. Questa vittoria porta il Lugano ad allungare il vantaggio da Servette e Lucerna. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, si riprenderà a Berna contro lo Young Boys tra due settimane.

Lugano: Horn, Nieto, Tonelli, Wenger, Cannone, Von Ballmoos, Waldman, Dickerman (79' Granados),Pedrazzini (63' Bytyqi), C.Curtin, Maksuti.
A disposizione: Ognunsami, De Marchi, La Greca. Marcatori: 71' C. Curtin, 79' C. Curtin

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-07 23:58:37 | 91.208.130.85