Keystone /foto d'archivio
SERIE A
24.03.2019 - 13:160
Aggiornamento : 19:36

«Inter? Era un gruppo marcio»

Frank de Boer, tecnico olandese, ha usato parole durissime nei confronti dei nerazzurri, allenati per un breve periodo nel 2016/17

MILANO (Italia) - La sua esperienza all'Inter non è stata delle più felici (per usare un eufemismo), il suo addio non dei più sereni... e per questo Frank de Boer quando parla di Inter usa spesso parole durissime. L'olandese, attuale tecnico dell'Atlanta United (MLS), è tornato ad attaccare i nerazzurri parlando a "Voetbalzone".

«Era un gruppo marcio - ha tuonato il 48enne Frank de Boer, ex Nazionale olandese - La mia idea era quella di cambiare l'intera struttura e la cultura, perché quel club non aveva vinto nulla per tanto tempo. Mi sono completamente immerso in questo, volevo davvero lavorare con i giocatori. Avevo però a che fare con un gruppo marcio, ma non mi è stato permesso di buttare fuori alcuni elementi».

Poi il mister, facendo un po' di autocritica, aggiunge: «Avrei dovuto premere un po' più forte l'acceleratore per causare un cambiamento. Forse volevo essere troppo amico di tutti».

CALCIO: Risultati e classifiche

Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-30 19:57:26 | 91.208.130.89