Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUERinnovo di Lichtsteiner? I tifosi preferiscono la... mascotte

22.03.19 - 13:53
Il laterale dell'Arsenal: «Voglio vincere la Nations League a giugno e giocare gli Europei l'anno prossimo»
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (WALTER BIERI)
Rinnovo di Lichtsteiner? I tifosi preferiscono la... mascotte
Il laterale dell'Arsenal: «Voglio vincere la Nations League a giugno e giocare gli Europei l'anno prossimo»
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gb) - A livello di impegno, dedizione, serietà e spirito battagliero Stephan Lichtsteiner non ha nulla da invidiare a nessuno. La sua avventura all'Arsenal, dopo anni di successi alla Juve, non sta però andando secondo le aspettative. Lo scarso minutaggio con il quale è stato schierato quest'anno potrebbe costare caro al rossocrociato, in vista anche dei futuri impegni con la nazionale. 

Nonostante ciò l'ex Juve vorrebbe ottenere il rinnovo (Lichtsteiner aveva firmato un contratto annuale, ndr): «L’Arsenal è un grande club e sono davvero felice qui ma voglio giocare con regolarità in vista degli Europei del 2020 - le sue parole alla Neue Zürcher Zeitung - Le cose sono andate bene in questa stagione ma se il coach dovesse dirmi che non conterà più su di me nella prossima, allora, dovrò pensare al mio futuro. Sarebbe davvero difficile per me se la mia carriera in nazionale finisse ora. Voglio vincere la Nations League a giugno e giocare gli Europei l'anno prossimo. Mi sento in forma». 

I tifosi dell'Arsenal hanno già fatto sapere di non gradire un eventuale prolungamento di contratto di "Licht", tanto da affermare che nelle gerarchie del club dovrebbe venire dopo "Gunnersaurus", la mascotte della formazione londinese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Norvegianviking 5 anni fa su tio
Toh uno svizzero nella Nati...
NOTIZIE PIÙ LETTE