Cerca e trova immobili

CALCIO FEMMINILEPari in rimonta per le bianconere

11.03.19 - 18:04
Le ticinesi hanno impattato 2-2 contro l'Yverdon
Pari in rimonta per le bianconere
Le ticinesi hanno impattato 2-2 contro l'Yverdon
CALCIO: Risultati e classifiche

YVERDON - Le bianconere strappano in extremis un pareggio in quel di Yverdon. Il Lugano, sotto di due gol, è riuscito a rimontare e chiudere sul 2-2.

Un Lugano che ha cercato di partire forte e creare occasioni da gol, ma le padrone di casa sono passate in vantaggio al 27' con Spälti. Sul finire di primo tempo l'occasione piú ghiotta è stata di Maksuti su assist di Waldman, ma il pareggio è stato solo sfiorato.

Nella ripresa il Lugano è partito forte, ma è arrivata la beffa e il raddoppio dell'Yverdon con De Brito. Incassato il colpo il Lugano ha reagito e aumentato il ritmo, così al 78' Cannone con una bella azione personale ha fornito un assist prezioso per O'Neill che ha trovato la zampata vincente (1-2). Le bianconere hanno preso coraggio trovando il pari in extremis sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Scaffidi con Maksuti che ha realizzato di testa il 2-2.

Starting XI: Horn, Cannone, Nieto, Wenger, O'Neill, Von Ballmoos, L.Curtin, Dickerman (65' Scaffidi), Waldman (79' Doll), C. Curtin, Maksuti

A disposizione: Ubaldi, Tonelli, Granados, Pedrazzini

Marcatori: 78' O'Neill, 90' Maksuti

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE