Cerca e trova immobili

SERIE ACassano, che attacco a Wanda Nara: «Tu hai creato tutto questo disastro»

04.03.19 - 14:32
L'ex calciatore non ha avuto peli sulla lingua nel commentare la situazione in casa Inter: «Wanda parla troppo sui social, parla di Spalletti, della squadra...»
Keystone (foto d'archivio)
Cassano, che attacco a Wanda Nara: «Tu hai creato tutto questo disastro»
L'ex calciatore non ha avuto peli sulla lingua nel commentare la situazione in casa Inter: «Wanda parla troppo sui social, parla di Spalletti, della squadra...»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - All'Inter non stanno di certo vivendo un periodo facile. La sconfitta di Cagliari giunta venerdì e il susseguente sorpasso del Milan in classifica hanno fatto sprofondare ancor di più un morale nerazzurro già sotto i tacchi dopo le vicissitudini legate a Mauro Icardi. Inevitabilmente la situazione dell'argentino continua a far discutere.

«Wanda gli ha creato intorno terra bruciata con le sue dichiarazioni e con i social - le parole di Antonio Cassano espresse a "Tiki Taka" - Wanda ha creato questo disastro, lo ha messo in difficoltà. Parla troppo sui social, parla di Spalletti, della squadra, ha creato problemi. Gli hanno tolto la fascia, ci sarà un motivo. Non sono pazzi all’Inter. L'Infortunio? Le sceneggiate le facevo a 20 anni, ora è una situazione di non ritorno. Prima il dolore al ginocchio non era così grave e giocava, ora senza fascia il dolore al ginocchio è tornato. Ma per favore. Io ero vice capitano a Roma, Spalletti mi ha detto che non l’avrei più fatto, non ero un esempio: aveva ragione. Se ha fatto così con Icardi, c’è un motivo. Se non torna a giocare, a giugno deve andare via». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
come farà a "parlare" sui social ??

neuropoli 5 anni fa su tio
stavolta fantAntonio ha ragione al 100%!!!

Zarco 5 anni fa su tio
Difficile essere d’accordo con Cassano, oggi si!
NOTIZIE PIÙ LETTE