Cerca e trova immobili

COPPA DI LEGAFrustata all'ammutinato Kepa: 250'000 franchi di multa

26.02.19 - 17:06
Il portiere del Chelsea si è rifiutato di cedere il posto a Caballero prima dei rigori contro il City. Non l'ha passata liscia
KEYSTONE/EPA (NEIL HALL)
Frustata all'ammutinato Kepa: 250'000 franchi di multa
Il portiere del Chelsea si è rifiutato di cedere il posto a Caballero prima dei rigori contro il City. Non l'ha passata liscia
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) - Il «Non esco», pronunciato durante la finale di Coppa di Lega, costerà carissimo a Kepa Arrizabalaga.

Richiamato da Maurizio Sarri - per fare posto a Caballero - prima dei rigori tra Chelsea e Manchester City, il 24enne spagnolo si è rifiutato di abbandonare il campo. «È stato tutto un malinteso», ha poi detto in conferenza stampa il mister. «Mi scuso, non ci siamo capiti», ha aggiunto l'estremo difensore 24enne.

Nonostante le dichiarazioni di facciata è in ogni caso parso chiaro che tra i due non ci sia stato un fraintendimento: il portiere ha deliberatamente disobbedito a un ordine arrivato dalla panchina. Per questo il club londinese ha deciso di multarlo, trattenendogli una settimana di stipendio. 200'000 sterline (poco più di 250'000 franchi) che saranno devolute alla Chelsea Foundation.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 5 anni fa su tio
Va bene punirlo. Però hanno trattenuto un'intera settimana, week-end compreso. Va bene, l'ha fatta grossa, però almeno i soldi del sabato e la domenica avrebbero potuto lasciarglieli. Poro bao, che miseria di mondo, anche i soldi del week-end gli hanno fregato.

Equalizer 5 anni fa su tio
Era meglio che non specificavano a cosa corrispondeva la multa....avrei dormito meglio.

Zarco 5 anni fa su tio
Troppo poco !

Anzalu 5 anni fa su tio
Quindi in questo mondo di pazzi, questo portiere del tutto mediocre guadagna la bellezza di 10 milioni di sterline all'anno.

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a Anzalu
Al di fuori dello scandaloso stipendio (vale per tutto il mondo dello sport di massa), non penso che una squadra come il Chelsea abbia in rosa un portiere "del tutto mediocre".

Anzalu 5 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
A mio punto di vista sì. Questo portiere non è superiore a un Donnarumma, ma prende il doppio di lui. Per me non vale quello stipendio è per quello che lo considero mediocre.
NOTIZIE PIÙ LETTE