Cerca e trova immobili

CALCIO FEMMINILEPari interno per il Lugano

25.02.19 - 10:56
Le bianconere non sono andate oltre l'1-1 contro il GC
Pari interno per il Lugano
Le bianconere non sono andate oltre l'1-1 contro il GC
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Successo casalingo mancato per il Lugano, che contro il Grasshopper non è andato oltre l'1-1. Le bianconere sono partite subito forte, trovando il vantaggio con C. Curtin, che con un taglio nell'area ha superato il portiere mettendo con facilità in gol. Al 18' le padrone di casa hanno avuto una grossa occasione per il raddoppio con Maksuti che, sola davanti alla porta, ha sparato addosso al portiere avversario. Al 20' c'è stata un'azione fotocopia del gol del vantaggio, con una buona palla servita a C. Curtin, la quale ha tuttavia visto il suo tiro incrociato spegnersi di poco a lato.

Il pari è arrivato nella ripresa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Steinman abile a sfruttare un appoggio e a battere Horn. Nel finale Maksuti ha trovato uno spunto con un bel tiro fuori area, ma Furrer gli ha negato la gioia mettendo il pallone in corner. Il campionato si ferma ora per un weekend per la sosta della Nazionale e riprenderà il 9 marzo, quando il Lugano farà visita all'Yverdon.

LUGANO: Horn, Cannone, Nieto, Wenger, O'Neill, Von Ballmoos (65' Doll), L. Curtin, Dickerman (89' Pedrazzini), Granados (89' Bytyqi), C. Curtin, Maksuti
A disposizione: Ubaldi, Cunningham, De Marchi, Tonelli.
Marcatori: 5' C. Curtin

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE