Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUERonaldo non ci sta a perdere: «Io ho vinto cinque Champions, l'Atletico zero»

21.02.19 - 10:03
Il talento portoghese della Juventus si è così espresso a margine del match perso contro i Colchoneros
Ronaldo non ci sta a perdere: «Io ho vinto cinque Champions, l'Atletico zero»
Il talento portoghese della Juventus si è così espresso a margine del match perso contro i Colchoneros
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Non è andata proprio giù a Cristiano Ronaldo la battuta d'arresto rimediata dalla sua Juventus dall'Atletico Madrid in occasione della sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League (0-2).

Al termine della partita - come si può vedere dal video in allegato - il talento portoghese, sentitosi provocato dai giornalisti locali all'uscita degli spogliatoi, non si è fermato con loro limitandosi a dichiarare: «Io ho vinto cinque Champions, l'Atletico zero...».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ofiuco 5 anni fa su tio
Si riferiva ai milioni pagati per non andare in carcere dopo il processo x evasione fiscale.

neuropoli 5 anni fa su tio
è il migliore e può farlo.

ciancaac 5 anni fa su tio
non lo biasimo affatto, a provocazione come doveva rispondere??? Fanno sorridere invece tutti questi commenti perbenisti proclamati dietro una tastiera. Più ignobile il gesto di esultanza di Simeone anche se come dice rivolto al proprio pubblico (!?). La sua indole esagitata si conosce ma se proprio si vuol enfatizzare qualcosa tanto per scrivere un articolo inutile.....

Francis 5 anni fa su tio
Risposta alla Murinho.... e non è un complimento

santo 5 anni fa su tio
gne gne gne

marcopolo13 5 anni fa su tio
Faccio l'avvocato del diavolo: dopo che ti fischiano addosso in 60'000 per 90 minuti secondo me ci può anche stare. 60'000 piccoli uomini gelosi, lui ha semplicemente risposto. Così come ha risposto Mourinho a Torino.

bananajoe 5 anni fa su tio
Risposta a marcopolo13
Gli ha roso il c... a causa del risultato, un bel 0-2 da riportarsi a Torino nonostante ce l'abbiano messa tutta, ma non loro in campo:-)))

ciancaac 5 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
veramente il sengo della manita, l'ha fatto pure in campo e sullo 0-0 proprio in risposta ai fischi..... Per cui non ha fatto altro che rispondere alle provocazioni e insulti in modo decoroso. Chi rosica a guardare il suo palmares sono gli avversari (tranne pochi eletti)

bananajoe 5 anni fa su tio
Grande giocatore, piccolo uomo!!

ciancaac 5 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
ipocrita.... se ti incontro per strada e ti insulto che fai? Mi ignori o mi rispondi? Ma basta far processi al nulla..... é umano e non ha insultato nessuno, ha risposto ad una provocazione. Punto

bananajoe 5 anni fa su tio
Risposta a ciancaac
Sei in grado di vedere un video correttamente?

Fafner 5 anni fa su tio
A volte perdere può far bene, si riacquista magari un po' di umiltà. Ma evidentemente la cosa non vale per tutti.

Zarco 5 anni fa su tio
Io , una volta avevo 1 giorno di vita ...solito supponente

clay 5 anni fa su tio
critiche da divano....vorrei vedervi a vincere 5 champion`s.....voi che criticate e mandate a quel paese uno come CR7 !!

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a clay
E' la classica invidia del conto in banca :)

ciancaac 5 anni fa su tio
Risposta a clay
esattamente..... tanta ipocrisia

gp46 5 anni fa su tio
Per giocarsi la CL bisogna avere la rosa all'altezza, e la Juve non ce l'ha. Spero che anche gli ultimi estimatori abbiano capito che l'era dei dinosauri Chiellini-Bonucci é finita da un pezzo, che con gente come l'inutile Pijanic in regia non si va da nessuna parte, che Dybala a 50 metri dalla porta non serve a nulla, e che con una squadra che potrebbe giocare a trazione anteriore Allegri non é l'uomo giusto in panchina, ci vorrebbe Jürgen Klopp...

ciancaac 5 anni fa su tio
Risposta a gp46
del fatto che la rosa juventina non sia all'altezza non son d'accordo, anzi ha le carte in regola per competere. Purtroppo fin quando in panchina siederà uno pseudo allenatore che proclama sempre "calma" e non ha un minimo schema in testa, non si andrà da nessuna parte. In Europa ci vuole ritmo , gioco e verticalizzazioni non possesso e basta come predica acciughina

jena 5 anni fa su tio
si e ti fermi a 5 tranquillo !
NOTIZIE PIÙ LETTE