Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAArbitra una donna? E allora noi non trasmettiamo il match...

18.02.19 - 14:09
La sfida fra Augusta e Bayern Monaco non è stata trasmessa dalla televisione iraniana visto che il direttore di gara era... una direttrice: Bibiana Steinhaus
Keystone
Arbitra una donna? E allora noi non trasmettiamo il match...
La sfida fra Augusta e Bayern Monaco non è stata trasmessa dalla televisione iraniana visto che il direttore di gara era... una direttrice: Bibiana Steinhaus
CALCIO: Risultati e classifiche

TEHERAN (Iran) - Nonostante da un po' di tempo a questa parte - sebbene ancora in maniera limitata - anche le donne in Iran abbiano il diritto di entrare negli stadi, il legame fra lo sport e il gentil sesso è ancora sottosviluppato.

Venerdì scorso è successo un fatto curioso: la televisione di stato ha infatti deciso di annullare la trasmissione del match di Bundesliga fra Augusta e Bayern Monaco solo perché sarebbe stato arbitrato da una donna: Bibiana Steinhaus.

Ricordiamo che in Iran è vietato mostrare delle immagini di donne che non sono completamente coperte dal Burqa e la direttrice di gara in questione ha ovviamente arbitrato la partita con la classica tenuta riservata agli arbitri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 5 anni fa su tio
più che un fatto curioso, un fatto scandaloso!

dinci 5 anni fa su tio
Medio Evo

clay 5 anni fa su tio
pori nüm......con sctà gent amò al temp da carlo codiga.....svegliatevi bambini....che siamo tutti nati nudi !.......un paio di gambe non fanno la differenza.....stato governato da babbioni bavosi e retrogradi !!
NOTIZIE PIÙ LETTE