Cerca e trova immobili

SERIE ATerremoto Inter, Icardi non è più il capitano: fascia ad Handanovic

13.02.19 - 12:57
La società nerazzurra lo ha comunicato sui social
Keystone
Terremoto Inter, Icardi non è più il capitano: fascia ad Handanovic
La società nerazzurra lo ha comunicato sui social
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Clamoroso in casa Inter. I nerazzurri, con un tweet sul proprio profilo ufficiale, hanno comunicato di aver tolto la fascia da capitano a Mauro Icardi. Da oggi la "C" sarà sul braccio del portiere Samir Handanovic.

La notizia, che scuote il mondo nerazzurro in un momento già piuttosto delicato, è stata presa dalla dirigenza dopo le innumerevoli polemiche legate al rinnovo del bomber argentino.

Il comunicato della società certifica un deciso allontanamento tra le parti e, di conseguenza, un addio di Icardi in estate è decisamente probabile. Nell’attuale accordo è infatti presente una clausola - valida per club non italiani e che entrerà in vigore dal 1 luglio 2019 - che permette all’attaccante di liberarsi nel caso in cui arrivasse un’offerta da 110 milioni di euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

watson 5 anni fa su tio
Wanda ti sta bene. A troppo volere te lo pigli in quel posto, anche se penso che non ti dispiace più del tanto. Stai rovinando un grandissimo giocatore con la tua mania dei soldi. Vai via stai rovinando anche l'INTER.

Zico 5 anni fa su tio
la WQanda è la rovina di questo ragazzo. ora vediamo se riuscirà a treovare qualcuno che pagherà la clausola di rescissione. e non trovberà nessuno. i giocatori passano l'Inter resta.

Um999 5 anni fa su tio
Nooooo adesso non mangio più.
NOTIZIE PIÙ LETTE