PREMIER LEAGUE
10.02.2019 - 11:170
Aggiornamento : 20:33

Prendono in giro Emiliano Sala - morto - e vengono squalificati

È successo a due tifosi del Southampton che pensavano di risultare simpatici - imitando un aereo con le loro braccia - nel match con il Cardiff

SOUTHAMPTON (GB) - La formazione di Premier League del Southampton ha promesso di escludere i due tifosi che hanno preso in giro Emiliano Sala, deceduto a causa di un incidente aereo. 

Come si può vedere dal tweet in allegato, i due ragazzi - in occasione della sfida fra il Southampton e il Cardiff (1-2) - hanno deciso di mimare con le braccia un aeroplano. Si trattava del primo incontro disputato dalla squadra gallese dopo la conferma che il corpo trovato nella manica era proprio quello di Sala, che dal Nantes aveva appena firmato per il Cardiff.

«Un comportamento del genere non può avere spazio nel nostro calcio e non sarà tollerato allo stadio St. Mary. Il club si mostrerà estremamente severo nei confronti di tutte le persone colpevoli di questi gesti e una volta identificati proibirà ai tifosi l'entrata», si può leggere in un comunicato della società.


CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-28 21:32:18 | 91.208.130.87