Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano, parla Celestini: «La delusione è grande»

06.02.19 - 23:23
Il tecnico bianconero è intervenuto a margine della battuta d'arresto casalinga contro il Thun (1-3): «In futuro non potremo ripetere quanto fatto vedere questa sera»
Tipress
Lugano, parla Celestini: «La delusione è grande»
Il tecnico bianconero è intervenuto a margine della battuta d'arresto casalinga contro il Thun (1-3): «In futuro non potremo ripetere quanto fatto vedere questa sera»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La delusione è grande in casa bianconera, lo sottolinea in modo evidente anche l'allenatore del Lugano Fabio Celestini: «Nessuno si sarebbe aspettato un inizio del genere. Avevamo lavorato molto bene in queste cinque settimane e mi aspettavo sicuramente un'altra squadra. Abbiamo giocato solo i primi 10 minuti, poi siamo scomparsi. Lo sapevamo che avevamo di fronte un Thun fisicamente ben preparato e tecnicamente attrezzato. Sono stati bravi a sfruttare al meglio i nostri errori. Non abbiamo giocato come una squadra. La delusione è grande, ma al momento non sono preoccupato».

Ha gia parlato con i ragazzi? «No, adesso non ha nessun senso, ma domani parlerò con tutti. Peccato perché avevamo sempre fatto un passo avanti. Non dò giudizi individuali, ma chiaramente il rammarico c'è e i ragazzi sono i primi a essere delusissimi. Ci aspettavamo tutt'altra storia e in futuro ovviamente non potremo ripetere quanto fatto vedere questa sera. Ci guarderemo in faccia, analizzeremo la partita e troveremo le giuste contromisure».

...e queste dovranno arrivare al più presto, visto che il Lugano non vince da 7 partite - 3 pareggi e 4 sconfitte - e domenica è in programma la trasferta di Sion (ore 16).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Salvezza e basta! Pubblico da quinta lega

Indira69 5 anni fa su tio
Oramai Celestini é come un gatto che cerca di arrampicarsi su uno specchio,il vero responsabile di quanto visto ieri é lui;se Lavanchy che é l'ultimo arrivato,é il giocatore che ha denotato migliore forma e tenuta atletica c'é da preoccuparsi.

roma 5 anni fa su tio
Celestini è ormai come un vecchio disco in vinile rotto.

Evry 5 anni fa su tio
Mi sa che l'allenatore non abbia le idee troppo chiare sulla tattica del gioco, di strategia non ne parliamo. Se vuole, finalmenmte riuscire come allenatore deve dare ben altro. auguri e coraggio Renzetti

Hardy 5 anni fa su tio
Ma è lo stesso Lugano che i soliti espertoni danno già con un piede in Europa?
NOTIZIE PIÙ LETTE