Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELavanchy è bianconero: tutto vero

01.02.19 - 11:29
Il 25enne difensore ex GC ha firmato un contratto di due anni e mezzo (più opzione fino al 2022) con il Lugano
FCLugano.com
Lavanchy è bianconero: tutto vero
Il 25enne difensore ex GC ha firmato un contratto di due anni e mezzo (più opzione fino al 2022) con il Lugano
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Numa Lavanchy vestirà la casacca del Lugano fino al giugno 2021 almeno. Il club ticinese è infatti riuscito a chiudere l'operazione con il Grasshopper per il passaggio a titolo definitivo del difensore. Nel contratto tra la società bianconera e il 25enne è prevista un'opzione per allungare il matrimonio di un'ulteriore stagione.

Di seguito il comunicato del club bianconero:
“L’FC Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con il Grasshopper Club Zürich per il trasferimento del laterale difensivo Numa Lavanchy; il calciatore arriva in bianconero a titolo definitivo, con un contratto valido fino al 30 giugno 2021, con opzione di estensione per un’ulteriore stagione.

Il difensore svizzero classe '93, nel recente passato nel giro di tutte le nazionali giovanili rossocrociate, ha al suo attivo 88 presenze in Raiffeisen Super League, di cui 76 con la maglia zurighese e 12 con la maglia del Losanna; proprio con la squadra del Canton Vaud ha anche vinto il campionato di Challenge League nella stagione 2015/16, sotto la guida tecnica di Mister Celestini.

Numa indosserà la maglia numero 16 e sarà già oggi a Lugano per i test fisici e per conoscere i nuovi compagni; con questo acquisto la società bianconera ritiene di aver concluso con grande soddisfazione il proprio mercato in entrata.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Ma chi è?

Fabio bianconero 5 anni fa su tio
Bene, dopo la partenza di Masciangelo , avevamo bisogno di rinforzare la difesa, credo sia stato fatto un acquisto valido.

roma 5 anni fa su tio
Grazie Angelo

SSG 5 anni fa su tio
grazie Presidente!

jena 5 anni fa su tio
molto bene!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE