Cerca e trova immobili

COPPA ITALIALa Lazio vola in semi, l'Inter cade ai rigori

31.01.19 - 23:54
I biancocelesti di Simone Inzaghi, di scena a San Siro, si sono imposti ai penalty: decisivo l'errore di Nainggolan e la trasformazione di Lucas Leiva
Keystone
La Lazio vola in semi, l'Inter cade ai rigori
I biancocelesti di Simone Inzaghi, di scena a San Siro, si sono imposti ai penalty: decisivo l'errore di Nainggolan e la trasformazione di Lucas Leiva
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - La Lazio di Simone Inzaghi vola in semifinale di Coppa Italia. Di scena a San Siro contro l'Inter, i biancocelesti hanno avuto la meglio ai penalty (4-5) grazie alla trasformazione decisiva di Lucas Leiva.

Sullo 0-0 fino al 90', il match si è sbloccato al 108' grazie a Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio, ben imbeccato da Caicedo, ha superato Handanovic. Al 123', quando gli ospiti stavano già per festeggiare, ecco il colpo di scena, con l'Inter che si è guadagnata un rigore proprio in extremis. Dal dischetto Icardi, glaciale, ha pareggiato i conti al 125' (1-1).

Ai penalty dolce epilogo per i biancocelesti, a segno con Immobile, Parolo, Acerbi e appunto Lucas Leiva. Per l'Inter, dopo le trasformazioni di Brozovic, Icardi e Soares, è risultato fatale l'errore di Nainggolan.

Grazie a questa vittoria la Lazio vola in semifinale, dove se la vedrà con il Milan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

watson 5 anni fa su tio
Bravo Spaletti, fai tirare i penalty a lautaro che si era già mangiato un gol in partita e sbaglia ancora ai rigori, poi nainggolan fuori forma e scontento dell'Inter. Addio sogni di gloria e attenti al terzo posto per la champions.
NOTIZIE PIÙ LETTE