Cerca e trova immobili

LUGANOTutto pronto per il Lugano Winter Champions Trophy

26.01.19 - 16:26
L’appuntamento è per domani al centro sportivo Gerra di Lugano: saranno presenti, tra le altre, le formazioni giovanili di Inter, Atalanta, GC e una rappresentativa della Federazione Ticinese Calcio
Tutto pronto per il Lugano Winter Champions Trophy
L’appuntamento è per domani al centro sportivo Gerra di Lugano: saranno presenti, tra le altre, le formazioni giovanili di Inter, Atalanta, GC e una rappresentativa della Federazione Ticinese Calcio
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - L’appuntamento è per domani al centro sportivo Gerra di Lugano e a giudicare dai nomi delle società presenti, ci aspetta una giornata di grande calcio giovanile. Inter, Atalanta, Grasshoppers, Aosta Calcio 511 Futsal, una selezione della Federazione Ticinese Calcio e, naturalmente, la formazione di casa FC Lugano sono le squadre che si contenderanno il Lugano Winter Champions Trophy nelle categorie under 10 e under 12.

Un girone con formula tutti contro tutti in ciascuna delle due categorie, dopo di che, saranno le finali a determinare la classifica finale. Fischio d’inizio alle 9.30 con il primo match della categoria under 10, a seguire tutte le altre partite fino alle due finali che si giocheranno alle 18.20 e alle 18.40, per scoprire chi succederà al Grasshoppers e al FC Lugano nel albo d’oro del torneo.

Per chi non potesse raggiungere il centro sportivo Gerra, ma non volesse perdersi nemmeno un’azione di questa prestigiosa passerella di giovani talenti, potrà seguire l’evento in diretta streaming a questo indirizzo: https://mycujoo.tv/video/fc-lugano.

Per chi invece non potesse seguire il torneo in streaming video, c’è la possibilità di vedere tutti i risultati in tempo reale, installando la app gratuita di Champions Trophy.

Domenica 10 Febbraio si replica al Palamondo di Cadempino con le categorie Under 11 Under 13.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE